Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Vegas |
4 Sep 2005, 20:21
Messaggio
|
![]() Indegno coglione ![]() ![]() ![]() Gruppo: Validating Messaggi: 8.888 Iscritto il: 27-January 05 Da: san lazzaro di savena Utente Nr.: 329 Grado Personalizzato: Vecchio babbione |
Formaggio con lo yogurt:
Prendere una confezione da un chilo di yogurt (intero o parzialmente scremato) non dolcificato. Metterlo su un tovagliolo o burazzo di spessore sottile. Aggiungere un pizzico di sale, erbe e aromi a piacimento (menta, timo, finocchietto selvatico, ecc.). Chiudere il tovagliolo/burazzo e appenderlo in frigo con sotto una ciotola per raccogliere il liquido. Dopo 12/14 ore, aprire il tovagliolo/burazzo. Si sarà formata una pasta di consistenza tipo Philadelfia o equivalente spalmabile. Aggiungere altre spezie a piacimento e degustare. Messaggio modificato da Vegas il 6 Sep 2005, 10:47 -------------------- |
| Antonella Clerici |
4 Sep 2005, 20:29
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 64 Iscritto il: 29-August 05 Utente Nr.: 1.332 Grado Personalizzato: le mie zinne sono meglio di quelle della Vanali |
Ah, che bello!
Finalmente un thread dedicato alla mia seconda grande passione dopo il cazz...ehm il calcio! Spero di discutere quanto prima di culi-in-aria...ehm culinaria con il signor Gino! Messaggio modificato da Antonella Clerici il 4 Sep 2005, 20:33 -------------------- Non posso vivere senza cazzo...ehm senza calcio.
|
| Woland |
4 Sep 2005, 20:34
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16.588 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 97 Grado Personalizzato: Campione 2007/08 fantabasket |
QUOTE(Vegas @ 4 Sep 2005, 20:33) Aperitivo frizzante alle fragole: 1 kg. di fragole molto mature (vanno bene anche quelle surgelate) 1,5 litri di acqua zucchero a piacere (se lo preferite + o - dolce) qualche foglia di menta lievito di birra Mettete le fragole, la menta e lo zucchero in un contenitore cilindrico insieme all'acqua. Con le mani schiacciate le fragole per amalgamarle con l'acqua. A parte fate sciogliere 2 grammi (mi raccomando che siano esattamente 2 grammi) di lievito di birra con poca acqua e aggiungerlo al contenitore. Chiudete il contenitore con della carta tipo Scottex (usate un elastico allo scopo) e mettetelo in frigo per un giorno intero. Filtrate e mettete il composto in bottiglia. Lasciatela in frigo per altre 24 ore. Dovrebbe risultare un liquido leggermente frizzante, da aperitivo. perdona, l'alcol dove sarebbe? |
| Gino |
4 Sep 2005, 20:36
Messaggio
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5.627 Iscritto il: 13-March 05 Utente Nr.: 724 |
|
| Grazia |
4 Sep 2005, 20:39
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.897 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 172 Grado Personalizzato: "never underestimate the baVe of a marpion" |
-------------------- Vissero infelici perchè costava meno (Leo Longanesi)
-"Io pure vorrei sapere se i pagamenti sono puntuali (..)" -"vengono pagati, stai tranquillo." -"Grazie KIKO." (da Aquile Biancoblù, 12/1/2009) (uno a caso ottobre 2008) Bicho la settimana scorsa aveva parlato di un imminente ed importante operazione finanziaria e della partenza del Parco delle Stelle. Guarda caso a distanza di pochi giorni vengono fuori una marea di voci sul fatto che nn ci sono soldi, fallimenti, ecc,... Mah...a pensare male ogni tanto ci si prende.... «Little Chocolats, ho già sistemato la tua poltroncina. Ho messo a posto lo spazio museo che vuoi fare al Paladozza. La tua foto col Barone di tanti anni fa è stata inviata alla Tipolitografica Digitale per l' ingrandimento» (22/6/09, the gardener) (Serpico, settembre 2008)" No, non condivido: langford, sempre che si sappia un minimo gestirlo, è acquisto fin troppo sottovalutato in questo mercato; da equilibrio, intelligente, atletico. Mi dicono anche con personalità, speriamo non sia un ostacolo" (Buffacchiotto72) "Questo non arriva alle finali di coppa italia segnare" «So che la Fortitudo ha dato tutto in mano a Savic: ma come si può far costruire una squadra ad un pivot?» "Il mio debito? strategia." Gil "Who?" Sacrati "Repesa è il migliore per far crescere i giovani."(il fratello debole) "Ciliegina sulla torta di una squadra parecchio intrigante." (Topolone sull'acquisto di Bagaric, 6/9/2008) ) "Abbiamo troppi lunghi mediocri. Sarebbe meglio uno solo da 3 metri e 25" (Tassone, 19/9/07) "Avanti pure, più leggo 'ste cose e più apprezzo Sacrati che parla solo di basket giocato." - Nick "Scusatemi. Frollo, cestinami." (Beppenyc) "Uno schifo, tutto uno schifo, a cui ho contribuito."(Arl8) «Quello che ho fatto per la pallacanestro italiana io non l'ha fatto nessuno» (Repesa a Righi, 30/7/06) (Ma uno del cdx che dica cose del tipo: D: quanti erano? R: 4 Milioni! D: Cazzo!!!) -Tassone, 17/10/2005 "Manca Seragnoli, perchè il lavoro prevale sulla passione di una vita" (Righi, Stadio 4/10/2005) |
| Grazia |
4 Sep 2005, 20:44
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.897 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 172 Grado Personalizzato: "never underestimate the baVe of a marpion" |
sembra una versione light del Rossini (purea di fragole e spumante secco), a sua volta variante del celebre Bellini (pesche squizzate e prosecco, o champagne per i più agiati)
ps: ne fai una botte? è davvero necessaria tutta quell'acqua? -------------------- Vissero infelici perchè costava meno (Leo Longanesi)
-"Io pure vorrei sapere se i pagamenti sono puntuali (..)" -"vengono pagati, stai tranquillo." -"Grazie KIKO." (da Aquile Biancoblù, 12/1/2009) (uno a caso ottobre 2008) Bicho la settimana scorsa aveva parlato di un imminente ed importante operazione finanziaria e della partenza del Parco delle Stelle. Guarda caso a distanza di pochi giorni vengono fuori una marea di voci sul fatto che nn ci sono soldi, fallimenti, ecc,... Mah...a pensare male ogni tanto ci si prende.... «Little Chocolats, ho già sistemato la tua poltroncina. Ho messo a posto lo spazio museo che vuoi fare al Paladozza. La tua foto col Barone di tanti anni fa è stata inviata alla Tipolitografica Digitale per l' ingrandimento» (22/6/09, the gardener) (Serpico, settembre 2008)" No, non condivido: langford, sempre che si sappia un minimo gestirlo, è acquisto fin troppo sottovalutato in questo mercato; da equilibrio, intelligente, atletico. Mi dicono anche con personalità, speriamo non sia un ostacolo" (Buffacchiotto72) "Questo non arriva alle finali di coppa italia segnare" «So che la Fortitudo ha dato tutto in mano a Savic: ma come si può far costruire una squadra ad un pivot?» "Il mio debito? strategia." Gil "Who?" Sacrati "Repesa è il migliore per far crescere i giovani."(il fratello debole) "Ciliegina sulla torta di una squadra parecchio intrigante." (Topolone sull'acquisto di Bagaric, 6/9/2008) ) "Abbiamo troppi lunghi mediocri. Sarebbe meglio uno solo da 3 metri e 25" (Tassone, 19/9/07) "Avanti pure, più leggo 'ste cose e più apprezzo Sacrati che parla solo di basket giocato." - Nick "Scusatemi. Frollo, cestinami." (Beppenyc) "Uno schifo, tutto uno schifo, a cui ho contribuito."(Arl8) «Quello che ho fatto per la pallacanestro italiana io non l'ha fatto nessuno» (Repesa a Righi, 30/7/06) (Ma uno del cdx che dica cose del tipo: D: quanti erano? R: 4 Milioni! D: Cazzo!!!) -Tassone, 17/10/2005 "Manca Seragnoli, perchè il lavoro prevale sulla passione di una vita" (Righi, Stadio 4/10/2005) |
| Woland |
4 Sep 2005, 21:21
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16.588 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 97 Grado Personalizzato: Campione 2007/08 fantabasket |
|
| Kape |
4 Sep 2005, 21:50
Messaggio
|
![]() Insuperabile Fancazzista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.694 Iscritto il: 26-January 05 Da: Che amarezza!! Utente Nr.: 265 Grado Personalizzato: Santo Bevitore sempre più afflitto da Spleen Byroniano |
Bicchieri di Ghiaccio: (inventato ispirandomi alla vecchia pubblicità del brancamenta)
Un aperitivo scontato come il martini, può diventare molto scenico se servito in un bicchiere speciale. Si prendono dei normali bicchieri di vetro, meglio se non colorati e un po' lavorati, e si riempono d'acqua fino all'orlo. Si immerge quindi in essi un bicchierino di plastica di poco più piccolo (un po' stretto e corto) facendo attenzione che in esso non entri acqua. Chiaramente tale bicchierino tenderà a galleggiare e quindi va spinto verso il basso facendo fuoriuscire l'acqua in eccesso dal bicchiere, e poi fissato (perchè altrimenti galleggia) con un pezzo di scotch, o col giusto contrappeso per i piu' tecnici, al filo del bicchiere esterno. Si mette tutto in frezeer. L'acqua nell'intercapedine tra i due bicchieri (quello di vetro e quello di plastica) aumenterà di volume ghiacciando, con l'effetto straordinario di ricoprire di ghiaccio anche il lato esterno del bicchiere di vetro. A questo punto si toglie il bicchiere di plastica, e rimane un perfetto bicchiere ricoperto di ghiaccio sia internamente che esternamente. In tale bicchiere si versa del martini, o della vodka, anch'essi molto freddi. Bere rapidamente. Messaggio modificato da Kape il 4 Sep 2005, 21:52 -------------------- E bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. (ODP).
QUOTE Ci si ritrova alla vigilia della Befana soddisfatti, come da giovani. Perfettamente consapevoli che si è passato un ottimo capodanno, convincendoci facilmente che se fossimo stati sobri e consapevoli sarebbe stato senz'altro peggiore. Nemmeno più bere per dimenticare. Ormai è diventato bere per sperare di non ricordare. "-Ma è assurdo! Se un uomo ha il talento e il fegato di opporsi alla società, è chiaro che è sopra la media. Conviene tenerselo stretto e raddrizzarlo per tirare fuori tutto il suo valore. Perchè buttarlo via? Se si buttano sistematicamente via persone del genere, alla fine resta solo il gregge. -Non so perchè all'epoca si comportassero così. Forse preferivano il gregge." (Alfred Bester). http://www.anobii.com/people/kape |
| Grazia |
4 Sep 2005, 21:52
Messaggio
|
QUOTE(Kape @ 4 Sep 2005, 22:50) .. indossando guanti di pelle di foca -------------------- Vissero infelici perchè costava meno (Leo Longanesi)
| sciamano |
5 Sep 2005, 08:36
Messaggio
|
|
omissis ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.997 Iscritto il: 26-January 05 Da: a seconda dei giorni Utente Nr.: 212 Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva |
Involtini alla menta:
farina q.b. 2 cucchiai olio extravergine 50 g. pangrattato sale e pepe q.b. pepe 12 foglie di menta 1 bicchiere di vino bianco 150 g. parmigiano 400 g. fettine di tacchino Versare il pangrattato in una terrina, unire il formaggio, un cucchiaio d'olio di oliva, sale, pepe e 10 foglie di menta tritate. Amalgamare il ripieno e distribuirlo all'interno di ogni fettina di carne arrotolandole poi su se stesse (se no si dovessero chiudere, utilizzate degli stecchini). Passare gli involtini nella farina e cuocerli in una padella scaldata con un filo di olio di oliva a fuoco moderato. A cottura ultimata, alzare la fiamma ed unire un bicchiere di vino bianco, due tre foglie di menta intere, e l'eventuale avanzo del ripieno. Rigirare gli involtini e, quando il sugo ha raggiunto una certa densità, toglierlo dal fuoco e servire. -------------------- ciao fabio
dialoghi con un imbecille: QUOTE QUOTE QUOTE QUOTE un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum. desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente. ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi. tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi. ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona. buona giornata ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente chi me l'ha segnalato riteneva che fosse destinato a me; chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore. non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo. bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire. qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto. ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero. addio "You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight) |
| SkyHook |
5 Sep 2005, 08:42
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.175 Iscritto il: 26-January 05 Da: Fabriano Utente Nr.: 62 |
Bene, metterò questo 3d tra i preferiti
Sono ansioso per gli interventi di Max e Hana. -------------------- "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!"
...Rodney carica il tiro ed è la sentenza. Quella sensazione rassicurante mille volte vissuta sulla pelle: quando QUEL polso si alza sai già come va a finire. Limoncello&Vodka dopo Rimini-Fabriano del 17/10/2004 chissà che impostazioni di norton hai...mah, non ic siamo proprio. Comuqnue consiglio: scaricati Mozilla Firefox, almeno quella merda di IE non dovrai più usarlo. Tipico caso di dislessia Poppesca |
| sciamano |
5 Sep 2005, 08:52
Messaggio
|
|
omissis ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.997 Iscritto il: 26-January 05 Da: a seconda dei giorni Utente Nr.: 212 Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva |
Crepes di pere, gorgonzola e stracchino (6 persone):
65 g. di burro 300 g. di farina 150 g. di gorgonzola 1 l. di latte sale e pepe q.b. 150 g. di stracchino 4 uova noce moscata 200 g. di parmigiano 5 pere Unire le uova, mezzo litro di latte e 250 grammi di farina, mescolando con una frusta e facendo attenzione che non si formino grumi. Mettere sul fuoco una padella da crêpes ed ungerla leggermente di burro quindi versare circa due cucchiai di pastella; lasciare cuocere a fuoco moderato fino a quando la si possa staccare agevolmente dalla padella e girarla. Tagliare le pere e farle rosolare in una noce di burro. Preparare la besciamella (50 grammi di burro e 50 di farina, far amalgamare ed aggiungere mezzo litro di latte a filo; aggiungere il sale e la noce moscata e far rapprendere). Nella besciamella aggiungere il gorgonzola e lo stracchino. Spalmare su ogni crêpes il composto precedentemente preparato e le pere, spolverarle con il formaggio grattugiato e passarle nel forno ben caldo per una decina di minuti. -------------------- ciao fabio
dialoghi con un imbecille: QUOTE QUOTE QUOTE QUOTE un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum. desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente. ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi. tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi. ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona. buona giornata ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente chi me l'ha segnalato riteneva che fosse destinato a me; chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore. non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo. bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire. qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto. ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero. addio "You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight) |
| Poppa |
5 Sep 2005, 08:53
Messaggio
|
![]() io non sabglio mai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18.238 Iscritto il: 26-January 05 Da: Novellara (RE) Utente Nr.: 46 Grado Personalizzato: Hot Arm |
QUOTE(sciamano @ 5 Sep 2005, 09:52) Crepes di pere, gorgonzola e stracchino (6 persone): 65 g. di burro 300 g. di farina 150 g. di gorgonzola 1 l. di latte sale e pepe q.b. 150 g. di stracchino 4 uova noce moscata 200 g. di parmigiano 5 pere Unire le uova, mezzo litro di latte e 250 grammi di farina, mescolando con una frusta e facendo attenzione che non si formino grumi. Mettere sul fuoco una padella da crêpes ed ungerla leggermente di burro quindi versare circa due cucchiai di pastella; lasciare cuocere a fuoco moderato fino a quando la si possa staccare agevolmente dalla padella e girarla. Tagliare le pere e farle rosolare in una noce di burro. Preparare la besciamella (50 grammi di burro e 50 di farina, far amalgamare ed aggiungere mezzo litro di latte a filo; aggiungere il sale e la noce moscata e far rapprendere). Nella besciamella aggiungere il gorgonzola e lo stracchino. Spalmare su ogni crêpes il composto precedentemente preparato e le pere, spolverarle con il formaggio grattugiato e passarle nel forno ben caldo per una decina di minuti. Merda, che schifo! -------------------- "I have a dream.." M. L. King QUOTE(Barry Lyndon @ 20 Oct 2005, 00:50) QUOTE 7 Mi spiegate perche' l'Italia dovrebbe cambiare radicalmente con l'avvento della sx? Perchè ci sarà miseria terrore e morte. E sarà un miglioramento |
| sciamano |
5 Sep 2005, 08:54
Messaggio
|
|
-------------------- ciao fabio
| Poppa |
5 Sep 2005, 08:55
Messaggio
|
![]() io non sabglio mai ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18.238 Iscritto il: 26-January 05 Da: Novellara (RE) Utente Nr.: 46 Grado Personalizzato: Hot Arm |
QUOTE(sciamano @ 5 Sep 2005, 09:54) Ah beh caro mio, IL gnocco fritto è sicuramente meglio di una crepes pere-stracchino-gorgonzola. Non si comincia neanche il confronto. -------------------- "I have a dream.." M. L. King QUOTE(Barry Lyndon @ 20 Oct 2005, 00:50) QUOTE 7 Mi spiegate perche' l'Italia dovrebbe cambiare radicalmente con l'avvento della sx? Perchè ci sarà miseria terrore e morte. E sarà un miglioramento |
| Ziolepr8 |
5 Sep 2005, 08:58
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.314 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 74 Grado Personalizzato: Quantum Presbiteriano |
QUOTE(sciamano @ 5 Sep 2005, 09:52) Crepes di pere, gorgonzola e stracchino (6 persone): 65 g. di burro 300 g. di farina 150 g. di gorgonzola 1 l. di latte sale e pepe q.b. 150 g. di stracchino 4 uova noce moscata 200 g. di parmigiano 5 pere Unire le uova, mezzo litro di latte e 250 grammi di farina, mescolando con una frusta e facendo attenzione che non si formino grumi. Mettere sul fuoco una padella da crêpes ed ungerla leggermente di burro quindi versare circa due cucchiai di pastella; lasciare cuocere a fuoco moderato fino a quando la si possa staccare agevolmente dalla padella e girarla. Tagliare le pere e farle rosolare in una noce di burro. Preparare la besciamella (50 grammi di burro e 50 di farina, far amalgamare ed aggiungere mezzo litro di latte a filo; aggiungere il sale e la noce moscata e far rapprendere). Nella besciamella aggiungere il gorgonzola e lo stracchino. Spalmare su ogni crêpes il composto precedentemente preparato e le pere, spolverarle con il formaggio grattugiato e passarle nel forno ben caldo per una decina di minuti. Questa ricetta non va detta al contadino (scontatissima....). -------------------- 7) Bargnani non passa la palla, non la mette per terra, non va a rimbalzo, stoppa con la mano sbagliata fà perdere la squadra e probabilmente farà andare in galera Ford per omicidio visto che tira da 3 P.D.B.E. (watch this!) MGS-Philanthropy Don't worry about the world coming to an end today. It's already tomorrow in Australia. Charles Schultz O.o IS WATCHING YOU ![]() Di avambraccio, l'ha stoppato Peter Coniglio Mia figlia non ha fatto altro che dire alla gente di pensare con il proprio cervello. Io sarò pure suo padre, ma quando crescerò voglio essere proprio come lei. Però, sempre maschio, eh? Homer J. Simpson IO SONO UN COGLIONE!Me l'ha detto Silvio! Ala mierda hollywood y viva este proyecto!!! ![]() "A me sembra di ricordare che statisticamente c'è più probabilità di morire in casa propria inciapando e battendo la testa contro una superficie spigolosa piuttosto che vittime di un attentato terroristico.Allora,visto che sono cittadino italiano, pago le tasse e voto i miei rappresentanti,io chiedo a Pisanu che si faccia qualcosa per questo piuttosto...li smussiamo 'sti angoli o no invece di dar la caccia agli indiani?" Reservoir Dog - Avrei mezzo milione di font in una colonnina di CD a circa 15 metri dal mio culo, ma lo sforzo non è affrontabile - Lo capisco perfettamente. sono due mesi che guardo la TV in mute perchè ho il telecomando rotto. Nemesis Divina "Madonna, come si sta scomodi nel corpo!" Marco P, dopo essere franato a terra nel tentativo di cambiare un cd "Com'è volgare questa mela" Davide A "Anche i pacifisti nel loro piccolo si incazzano" Asinov "Cioè Roberto, se stasera non mi faccio la Giulia io mi taglio l'uccello, a che mi serve?" Marco P, Jesolo, Estate 2004 "Siamo uomini, fai uno più uno uguale tette" Davide P, nel tragitto da Codroma a campo Santa Margherita "Die Philosophen haben die Welt nur verschieden interpretiert, es kommt aber darauf an, sie zu verandern." Karl Marx "Al fuoco delle nostre passioni accendiamo la fiaccola della filosofia, dilettiamoci con essa ad incendiare il mondo." Pierre Klossowski "E basta, questo forum non è un albergo!" Sisto Sesto "se mi faccio inculare da un elefante e rimango vivo, divento il mio idolo." Serpico "a mio avviso, io, personalmente sono sempre meritevole, anche quando non faccio un cazzo." Zachele "Ma solo perchè sono rasato ed ho la basa skin-style ho la faccia da nazi ? L'avrei bussato, quel crucco del cazzo ..." Kiko |
| SkyHook |
5 Sep 2005, 08:59
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.175 Iscritto il: 26-January 05 Da: Fabriano Utente Nr.: 62 |
Proporrei di bannare Poppa da questo 3d
-------------------- "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!"
...Rodney carica il tiro ed è la sentenza. Quella sensazione rassicurante mille volte vissuta sulla pelle: quando QUEL polso si alza sai già come va a finire. Limoncello&Vodka dopo Rimini-Fabriano del 17/10/2004 chissà che impostazioni di norton hai...mah, non ic siamo proprio. Comuqnue consiglio: scaricati Mozilla Firefox, almeno quella merda di IE non dovrai più usarlo. Tipico caso di dislessia Poppesca |
| Poppa |
5 Sep 2005, 09:03
Messaggio
|
QUOTE(SkyHook @ 5 Sep 2005, 09:59) hai mai sentito il gnocco fritto? Se sì, osi davvero confrontarlo con delle crepes pere+gorgonzola? -------------------- "I have a dream.." M. L. King QUOTE(Barry Lyndon @ 20 Oct 2005, 00:50) QUOTE 7 Mi spiegate perche' l'Italia dovrebbe cambiare radicalmente con l'avvento della sx? Perchè ci sarà miseria terrore e morte. E sarà un miglioramento |
| Sir_Charles |
5 Sep 2005, 09:20
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29.947 Iscritto il: 26-January 05 Da: Nocera Superiore Utente Nr.: 49 Grado Personalizzato: piccolo illuminista a tempo pieno |
QUOTE(Ziolepr8 @ 5 Sep 2005, 09:58) al contadino non far sapere quant'è buono l'equino con le pere! -------------------- si sciopera per ottenere qualcosa, per dare visibilità, tramite un disservizio, ad un problema o ad una criticità. quindi chi sciopera ha tutto l'interesse a far sì che la propria protesta abbia il massimo del clamore, nel tentativo che l'opinione pubblica possa far proprie le ragioni della vertenza. in modo che, in pratica, si possa raccogliere una certa solidarietà e che si formi una presa di coscienza allargata del problema che aiuti a risolverlo. e invece: e invece alla giba lo sciopero viene svilito come una scelta segreta, di cui vergognarsi anche un po'. è il dramma è che è vero, perchè chi sciopera, in questo caso, un po' (molto) si deve vergognare. I casi sono due: o non sanno cos'è uno sciopero oppure sono consapevoli anche loro del'abisso di ridicolo in cui stanno sprofondando. Anche perchè, diciamolo, se una qualche motivazione a questa protesta c'è (ammesso e assolutamente non concesso) non credo che i contratti degli azzurri o azzurrabili possano metterli nelle condizioni di essere le persone giuste per incrociare le braccia. anzi, dovrebbero guardarsi l'estratto conto e ringraziare le norme protezionistiche, antistoriche e assolutamente contro l'etica non solo sportiva ma anche dello spettacolo. e anche contro le regole di un business che dovrebbe reggersi sull'offerta di uno spettacolo decente per finanziarsi. e allora evitate di chiamarlo sciopero, svilite quella che è una grande conquista democratica, svilite chi incrocia le braccia (rimettendoci parte della paga) per motivi veri, reali e vitali. e con la segretezza dell'adesione aggiungete il ridicolo e lo sprezzo (o l'ignoranza) delle vere e sacrosante regole delle lotte sindacali alla vergogna che siete i primi a provare. sennò rivendichereste con forza la vostra adesione. per favore, quindi, evitate di chiamarlo sciopero: chiamatelo fatemi fare le ferie o lasciate che guadagni il triplo di uno straniero più forte di me. anche perchè, a dirla tutta, lo sciopero l'avete già fatto quando era ora di qualificarsi alle olimpiadi e il disagio che avete creato è stato notevole. ah, recalcati: ennesima occasione persa per tacere. parlando hai dimostrato di vivere su marte ed è anche un po' offensivo. http://www.tripladoppia.com/td/ http://www.all-around.net/ http://basketinnaturale.splinder.com/ QUOTE Comunicato Stampa 20/06/2008, Fossa dei leoni (...) Se volevamo vincere, ce lo siamo sempre detto, avremmo tifato Virtus! (...) QUOTE "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo - afferma Dell'Utri - è morto per causa mia. Era malato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. A modo suo è un eroe"..... " I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione».(Marcello Dell'Utri, Forza Italia) per l'onestà intellettuale rivolgersi ad altri forum. A me gli uomini non piacciono Le donne con il cazzo sì (parlando del tiro da 4)resta un paniere incredibile, non mi soffermerei sul fallo presunto o meno. Uno che fa un paniere così è giusto che vinca, gli altri puppano Mi chiedo come un politico bravo e competente come Mastella (31 anni al servizio dello Stato) possa allearsi con la sinistra bolscevica che, da alleata, lo insulta e irride ogni giorno. La sua collocazione ideale sarebbe nel cdx e non capisco cosa lo trattenga. "Che differenza c'è tra vacca e mucca?" "La mucca fa "muuu", la vacca fa "ah si, ancora...spingi di più..." Gian Paolo e pluckedowl, rispettivamente "io non lo so se dio esiste, sono agnostico. La mia è una bestemmia "per scommessa", se c'è merita di essere bestemmiato, se non c'è non si offende nessuno." Boemichi "Ogni volta che Rutelli apre la bocca, sembra voglia dimostrarti che perdere nel 2001 non fu un caso" Daniele Luttazzi "tutto quello di cui questo paese aveva bisogno era un altro nero senza lavoro" Charles Barkley - 8 dicembre 1999 - appena dopo aver appreso che la sua carriera era finita. |
| Sir_Charles |
5 Sep 2005, 09:20
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29.947 Iscritto il: 26-January 05 Da: Nocera Superiore Utente Nr.: 49 Grado Personalizzato: piccolo illuminista a tempo pieno |
QUOTE(Poppa @ 5 Sep 2005, 10:03) Perchè il gnocco e non lo gnocco -------------------- si sciopera per ottenere qualcosa, per dare visibilità, tramite un disservizio, ad un problema o ad una criticità. quindi chi sciopera ha tutto l'interesse a far sì che la propria protesta abbia il massimo del clamore, nel tentativo che l'opinione pubblica possa far proprie le ragioni della vertenza. in modo che, in pratica, si possa raccogliere una certa solidarietà e che si formi una presa di coscienza allargata del problema che aiuti a risolverlo. e invece: e invece alla giba lo sciopero viene svilito come una scelta segreta, di cui vergognarsi anche un po'. è il dramma è che è vero, perchè chi sciopera, in questo caso, un po' (molto) si deve vergognare. I casi sono due: o non sanno cos'è uno sciopero oppure sono consapevoli anche loro del'abisso di ridicolo in cui stanno sprofondando. Anche perchè, diciamolo, se una qualche motivazione a questa protesta c'è (ammesso e assolutamente non concesso) non credo che i contratti degli azzurri o azzurrabili possano metterli nelle condizioni di essere le persone giuste per incrociare le braccia. anzi, dovrebbero guardarsi l'estratto conto e ringraziare le norme protezionistiche, antistoriche e assolutamente contro l'etica non solo sportiva ma anche dello spettacolo. e anche contro le regole di un business che dovrebbe reggersi sull'offerta di uno spettacolo decente per finanziarsi. e allora evitate di chiamarlo sciopero, svilite quella che è una grande conquista democratica, svilite chi incrocia le braccia (rimettendoci parte della paga) per motivi veri, reali e vitali. e con la segretezza dell'adesione aggiungete il ridicolo e lo sprezzo (o l'ignoranza) delle vere e sacrosante regole delle lotte sindacali alla vergogna che siete i primi a provare. sennò rivendichereste con forza la vostra adesione. per favore, quindi, evitate di chiamarlo sciopero: chiamatelo fatemi fare le ferie o lasciate che guadagni il triplo di uno straniero più forte di me. anche perchè, a dirla tutta, lo sciopero l'avete già fatto quando era ora di qualificarsi alle olimpiadi e il disagio che avete creato è stato notevole. ah, recalcati: ennesima occasione persa per tacere. parlando hai dimostrato di vivere su marte ed è anche un po' offensivo. http://www.tripladoppia.com/td/ http://www.all-around.net/ http://basketinnaturale.splinder.com/ QUOTE Comunicato Stampa 20/06/2008, Fossa dei leoni (...) Se volevamo vincere, ce lo siamo sempre detto, avremmo tifato Virtus! (...) QUOTE "Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo - afferma Dell'Utri - è morto per causa mia. Era malato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e il presidente Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. A modo suo è un eroe"..... " I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione».(Marcello Dell'Utri, Forza Italia) per l'onestà intellettuale rivolgersi ad altri forum. A me gli uomini non piacciono Le donne con il cazzo sì (parlando del tiro da 4)resta un paniere incredibile, non mi soffermerei sul fallo presunto o meno. Uno che fa un paniere così è giusto che vinca, gli altri puppano Mi chiedo come un politico bravo e competente come Mastella (31 anni al servizio dello Stato) possa allearsi con la sinistra bolscevica che, da alleata, lo insulta e irride ogni giorno. La sua collocazione ideale sarebbe nel cdx e non capisco cosa lo trattenga. "Che differenza c'è tra vacca e mucca?" "La mucca fa "muuu", la vacca fa "ah si, ancora...spingi di più..." Gian Paolo e pluckedowl, rispettivamente "io non lo so se dio esiste, sono agnostico. La mia è una bestemmia "per scommessa", se c'è merita di essere bestemmiato, se non c'è non si offende nessuno." Boemichi "Ogni volta che Rutelli apre la bocca, sembra voglia dimostrarti che perdere nel 2001 non fu un caso" Daniele Luttazzi "tutto quello di cui questo paese aveva bisogno era un altro nero senza lavoro" Charles Barkley - 8 dicembre 1999 - appena dopo aver appreso che la sua carriera era finita. |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 08:05 |
Tutti gli sport, i casino italiani e le scommesse sportive: liste di bonus casino e delle migliori sale poker in Italia e online.