Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| bicho preguiça |
15 Nov 2005, 20:42
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 14.676 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 196 |
QUOTE(sciamano @ 15 Nov 2005, 20:38) Faccio ammenda PS: per la cronaca stasera ho mangiato pizza con i mandarini -------------------- "E tu, Fortitudo, sarai per sempre la “numero 1” nel mio cuore, nelle vittorie come nelle sconfitte, insieme a tutti coloro che non ci sono più. Sono felice, sento un’emozione tale da aver voglia di piangere… Sono lì con voi, in questo istante." Il Barone - 30/05/2000 |
| sciamano |
15 Nov 2005, 20:43
Messaggio
|
|
omissis ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.997 Iscritto il: 26-January 05 Da: a seconda dei giorni Utente Nr.: 212 Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva |
QUOTE(bicho preguiça @ 15 Nov 2005, 20:42) sei da internare -------------------- ciao fabio
dialoghi con un imbecille: QUOTE QUOTE QUOTE QUOTE un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum. desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente. ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi. tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi. ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona. buona giornata ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente chi me l'ha segnalato riteneva che fosse destinato a me; chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore. non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo. bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire. qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto. ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero. addio "You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight) |
| Max |
15 Nov 2005, 20:50
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13.573 Iscritto il: 26-January 05 Da: Bulàggna: fòra pòrta d'San Dunè Utente Nr.: 82 Grado Personalizzato: Colonel Walter E. Kurtz |
QUOTE(bicho preguiça @ 15 Nov 2005, 20:42) Cotti o crudi? Ciao -------------------- Carlosmina 30/7/10
------------------------------- cominciamo a sfatare il mito del "pubblico più bello d'Italia" perchè allora io comincerò a dire da solo che sono "il cazzo più lungo d'Europa". tanto è difficile che un altro cazzo dica il contrario. smettiamola di crederci duri e puri e svegli perchè non siamo nè duri nè puri nè svegli. abbiamo fatto stancare un miliardario che ci portava scudetti dicendo che era troppo borghese, abbiamo sopportato uno come martinelli, abbiamo osato toccare i nomi di Gambini e altri che si sono rovinati per la fortitudo. siamo un pubblico di merda che non riesce neanche a rispettare la sua storia. quando riuscirete a fare questo passaggio mentale, molto semplice peraltro, allora si potrà ripartire. fino a quel giorno ciucciatevi pure pellacani e tutti che dicono che siamo grandi, siamo i numeri uno, siamo il pubblico più bello del mondo. e intanto siamo in prima divisione. ma la colpa è della fip. e come dimenticare i giornalisti bavosi? ------------------------------- |
| Kyvan |
15 Nov 2005, 21:23
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.955 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 177 |
Help
Causa dieta devo mangiare verdure (cotte/crude) senza sale e condite con un solo cucchiano d'olio d'oliva. Datemi dei consigli su come renderle il più gradevole possibile, visto che dopo una settimana sono già nei paraggi del suicidio... p.s. non amo troppo l'insalata verde.... -------------------- ![]() |
| Ferdinand Bardamu |
16 Nov 2005, 00:22
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.062 Iscritto il: 26-January 05 Da: San Ruffillo Utente Nr.: 207 Grado Personalizzato: E' un piacere essere seduti sul fiume e vedere passare il cadavere del tuo nemico |
QUOTE(Kyvan @ 15 Nov 2005, 21:23) Help Causa dieta devo mangiare verdure (cotte/crude) senza sale e condite con un solo cucchiano d'olio d'oliva. Datemi dei consigli su come renderle il più gradevole possibile, visto che dopo una settimana sono già nei paraggi del suicidio... p.s. non amo troppo l'insalata verde.... Fatti una bella collezione di erbe aromatiche tipo dragoncello, finocchietto selvatico, timo ed erba cipollina. Almeno tutto profumerà di più.... Ci siamo passati in tanti, è dura ma passa... -------------------- |
| SkyHook |
16 Nov 2005, 09:15
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.165 Iscritto il: 26-January 05 Da: Fabriano Utente Nr.: 62 |
QUOTE(Kyvan @ 15 Nov 2005, 21:23) Help Causa dieta devo mangiare verdure (cotte/crude) senza sale e condite con un solo cucchiano d'olio d'oliva. Datemi dei consigli su come renderle il più gradevole possibile, visto che dopo una settimana sono già nei paraggi del suicidio... p.s. non amo troppo l'insalata verde.... Sulle crude un goccio di aceto balsamico rende il tutto più appetibile. In più brucia i grassi, dicono. -------------------- "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!"
...Rodney carica il tiro ed è la sentenza. Quella sensazione rassicurante mille volte vissuta sulla pelle: quando QUEL polso si alza sai già come va a finire. Limoncello&Vodka dopo Rimini-Fabriano del 17/10/2004 chissà che impostazioni di norton hai...mah, non ic siamo proprio. Comuqnue consiglio: scaricati Mozilla Firefox, almeno quella merda di IE non dovrai più usarlo. Tipico caso di dislessia Poppesca |
| sciamano |
16 Nov 2005, 09:21
Messaggio
|
|
omissis ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12.997 Iscritto il: 26-January 05 Da: a seconda dei giorni Utente Nr.: 212 Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva |
QUOTE(SkyHook @ 16 Nov 2005, 09:15) Sulle crude un goccio di aceto balsamico rende il tutto più appetibile. In più brucia i grassi, dicono. in questo senso mi parlano bene dell'aceto di mele -------------------- ciao fabio
dialoghi con un imbecille: QUOTE QUOTE QUOTE QUOTE un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum. desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente. ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi. tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi. ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona. buona giornata ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente chi me l'ha segnalato riteneva che fosse destinato a me; chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore. non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo. bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire. qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto. ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero. addio "You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight) |
| GianlucadiBologna |
16 Nov 2005, 09:40
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20.588 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 44 |
riempi le verdure di peperoncino... almeno sanno di qualcosa...
|
| Kaiser Sose |
16 Nov 2005, 10:10
Messaggio
|
![]() Fancazzista Indomito ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.064 Iscritto il: 26-January 05 Da: Collina di Posillipo, con vista sul Golfo Utente Nr.: 64 Grado Personalizzato: Ubuntista felice e contento |
PASTA E PATATE ALLA NAPOLETANA
(per 4 persone) 600gr Patate 1 pezzettino di sedano ½ carota ½ cipolla Olio d’Oliva 1 crosta di formaggio (parmigiano o grana) 100gr di provola affumicata tagliata a cubetti 30gr pancetta tagliata a cubetti piccoli Pasta “ammiscata” (mista) Acqua Olio Sale e Pepe q.b. Tritate finemente cipolla, sedano e carota e fateli rosolare nell’olio d’oliva insieme alla pancetta. Nel frattempo, in una pentola capiente, portate quasi a bollore acqua in abbondanza, salandola quando è molto calda. Una volta che il trito con la pancetta è ben rosolato, aggiunte la crosta di formaggio e le patate sbucciate e tagliate in precedenza a cubetti piccoli, pepate leggermente, aggiungengete due mestoli d’acqua e fate cuocere a fuoco basso con il coperchio. Una volta che le patate sono cotte (dopo 15/20 minuti circa) ma ancora belle consistenti (non devono sfaldarsi) aggiungete la pasta facendola cuocere allungando lentamente con l’acqua che deve essere sempre quasi bollente, mescolando in continuazione (stile risotto). Quando la cottura è quasi terminata ( 1 minuto prima), aggiungeteci la provola affumicata continuando a mescolare per farla sciogliere. Togliere dal fuoco, pepare e aggiungerci un cucchiaino di formaggio grattugiato. N.B. La pasta dovrà assumere la consistenza di una specie di crema (assolutamente non brodosa). Messaggio modificato da Kaiser Sose il 16 Nov 2005, 10:15 -------------------- "L'amore è una cosa meravigliosa ma la lavastoviglie è meglio" mia moglie, una sera.
Ma ho vissuto, e non ho vissuto invano; la mia mente perderà la sua forza, il mio sangue il suo fuoco e, sconfitto dal male, perirà anche il mio corpo. Ma in me esiste qualcosa che consumerà il tormento del tempo e vivrà quando sarò morto... "Più lo Stato è corrotto, più numerose sono le leggi" (Tacito) "Il basket è sempre la stessa storia: una palla e un canestro. Ma questo non ne fa uno sport noioso" (Hugh Jackman) |
| sciamano |
16 Nov 2005, 10:12
Messaggio
|
|
-------------------- ciao fabio
| Max |
25 Nov 2005, 20:57
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13.573 Iscritto il: 26-January 05 Da: Bulàggna: fòra pòrta d'San Dunè Utente Nr.: 82 Grado Personalizzato: Colonel Walter E. Kurtz |
Così uppo con una vignetta di culinaria:
![]() Ciao. -------------------- Carlosmina 30/7/10
------------------------------- cominciamo a sfatare il mito del "pubblico più bello d'Italia" perchè allora io comincerò a dire da solo che sono "il cazzo più lungo d'Europa". tanto è difficile che un altro cazzo dica il contrario. smettiamola di crederci duri e puri e svegli perchè non siamo nè duri nè puri nè svegli. abbiamo fatto stancare un miliardario che ci portava scudetti dicendo che era troppo borghese, abbiamo sopportato uno come martinelli, abbiamo osato toccare i nomi di Gambini e altri che si sono rovinati per la fortitudo. siamo un pubblico di merda che non riesce neanche a rispettare la sua storia. quando riuscirete a fare questo passaggio mentale, molto semplice peraltro, allora si potrà ripartire. fino a quel giorno ciucciatevi pure pellacani e tutti che dicono che siamo grandi, siamo i numeri uno, siamo il pubblico più bello del mondo. e intanto siamo in prima divisione. ma la colpa è della fip. e come dimenticare i giornalisti bavosi? ------------------------------- |
| Ferdinand Bardamu |
25 Nov 2005, 23:29
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.062 Iscritto il: 26-January 05 Da: San Ruffillo Utente Nr.: 207 Grado Personalizzato: E' un piacere essere seduti sul fiume e vedere passare il cadavere del tuo nemico |
Pasticcio Ferrarese (per stomaci robusti che non devono chiedere MAI...)
Ingredienti per la pasta frolla: ( gr450 di farina, gr250 burro gr 150 di zucchero 2 uova scorza di limone grattata lievito . Per il sugo ( gr 150 polpa di vitello, gr 150 polpa di maiale tritata gr 50 di burro 1/2 bicchiere di marsala olio di oliva sale cipolla noce moscata ). Per la besciamella ( Lt 1 e 1/2 di latte gr 70 di farina gr 100 di burro). Per il ripieno (gr 25 funghi secchi gr 300 sedanini gr 50 parmigiano grattato 4.5 cucchiai di panna tartufata?. Preparare la pasta lavorando velocemente gli ingredienti e lasciare riposare al fresco. Far rosolare le carni con un po' di olio e burro, in cui si sarà fatta appassire un po' di cipolla tritata finemente salate e bagnate con il marsala . Trifolate i funghi precedentemente ammollati in acqua calda , con un po' di olio 1 spicchio di aglio e prezzemolo. Preparate la besciamella, lessate i sedanini scolateli e conditeli con, la besciamella ,i funghi , il ragù ottenuto con la carne , il parmigiano, e le lamelle di tartufo . Stendere circa metà della pasta e disporre il disco ricavato su una teglia imburrata infornare per qualche minuto, adagiarvi il ripieno formando la caratteristica calotta , ricoprire con un altro disco di pasta , chiudete i bordi e decorate a piacere, infornare e a doratura avvenuta servire ben caldo. Se volete provare questa "bomba" bisogna ordinarla: la fanno veramente buona alla Cà Vecia a Fossanova San Marco(FE). Buona digestione! -------------------- |
| Max |
26 Nov 2005, 12:42
Messaggio
|
QUOTE(QuartiereBarca @ 6 Sep 2005, 11:02) PENNE RIGATE CON RICOTTA E PINOLI voto 8mezzo Per 4 persone: 350 g di penne rigate 100 g di ricotta cotta al forno 2 cucchiai di pinoli 4 cucchiai di grana grattugiato erba cipollina 60 g di burro sale pepe bianco La ricotta: la devi sbriciolare grossolanamente. L'erba cipollina: tagliuzza gli steli con le forbici. Nel frattempo: metti a cuocere le penne in abbondante acqua bollente salata. In una padella: fai fondere il burro insieme ai pinoli, scola la pasta al dente e mettila direttamente nella padella con il burro fuso mescolandola, poi toglila dal fuoco, spolverizzala con il grana grattugiato e il pepe, mescola per bene e al momento di servire aggiungi la ricotta e i fili di erba cipollina, dopo di ché sei pronto per gustare questo semplice primo piatto. QUOTE(Ferdinand Bardamu @ 6 Sep 2005, 11:48) Aggiungerei però che le alici fresche da pulire sono una rottura di maroni sia perchè tendono a sfaldarsi sia perchè comunque hanni delle microsquame (che ti impregnano le dita lasciandoti quel nauseante odore per 3 o 4 giorni..). Io faccio lo stesso piatto usando le saraghine che hanno il vantaggio che si aprono come uan albicocca e non hanno assolutamente squame: provare per credere. P.S. In realtà millanto:il consiglio di usare le saraghine mi è stato dato da amici di Cattolica che le metterebbero anche nella mousse au chocolat..... Mi sono messo a rileggere il thread di culinaria. Scusa Ferdinand, ma cosa sono le saraghine? Si trovano a Bologna? Ciao. -------------------- Carlosmina 30/7/10
| Ferdinand Bardamu |
26 Nov 2005, 15:16
Messaggio
|
Sono piccoli saraghi delle dimensione delle sardine per intenderci: sono molto saporite ed hanno il pregio di non avere le squame.
Inoltre per pulirle basta girargli la testa e tirare delicatamente verso il basso: la spina centrale si staccherà aprendo la saraghina a libro. Il suo utilizzo mi è stato insegnato dalla sig.ra Brunelli in persona e da alcuni amici romagnoli. Condirci la pasta è un piacere da gourmet (oltre al piacere del portafoglio dal momento che è sempre pesce azzurro e quindi non costa un caz....). -------------------- |
| Gei Gei |
27 Nov 2005, 22:01
Messaggio
|
![]() A VOLTE RITORNO.... ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3.826 Iscritto il: 1-February 05 Da: PRATO Utente Nr.: 470 |
QUOTE(Vegas @ 27 Nov 2005, 20:43) eh, thanks to the dick. la ciliege di vignola sono rinomate.. -------------------- |
| pask63 |
24 Aug 2006, 18:22
Messaggio
|
![]() Vladimir Il'ič Ul'janov detto LELIN ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9.881 Iscritto il: 26-January 05 Da: Boston Garden Utente Nr.: 101 Grado Personalizzato: Incompetente Utopista |
Ho una fame della madò...
Sto facendo saltare una testa d'aglio e due porcini affettati in padella(che odorino...). Ora aggiungo i gamberetti. E l'acqua sta già bollendo.....soir. Messaggio modificato da pask63 il 24 Aug 2006, 18:22 -------------------- Sarebbe naturalmente fuori dell’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito, per le dimostrate finalità corruttive, senza che il “dominus” della società, dai cui conti il bonifico proviene, ne sia a conoscenza e lo accetti". "E’ noto che Fininvest spa è società appartenente alla famiglia Berlusconi, il cui azionariato è suddiviso all’interno di una ristretta cerchia di soci". http://www.youtube.com/watch?v=jzfPJVq9gA0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4...feature=related «Che ruolo mi piacerebbe? Dio. Ma solo per scherzo: dovrei cambiare troppe cose» P.Newman http://youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o "C'è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio quando giocavo, quando mettevano un bianco a marcarmi. Ancora oggi non capisco perchè. Se un bianco veniva per marcarmi gli chiedevo: Che cosa, ma tu hai problemi con il tuo coach? lui rispondeva 'No,' e io ribattevo dai un bianco che mi marca, non hai possibilità... mi ha sempre infastidito giocare contro un bianco. Mentre giocavo non me ne fregava niente di che, mi marcasse un rosso un giallo o un nero. io semplicemente non volevo un bianco perchè era un segno di mancanza di rispetto per il mio gioco!" (il più grande di tutti) "Dopo anni di inadempienze, ho fatto concedere io la pensione alla famiglia Borsellino. Ricordo a Salvatore Borsellino che, come vede, non disprezzo le persone per bene che hanno portato avanti un'idea di giustizia nell'ingiustizia" (Clemente Mastella, ministro della Giustizia, conferenza stampa, 5 ottobre 2007). "Voglio far notare in primo luogo al Ministro Mastella che non mi risulta di avergli mai contestato di disprezzare 'le persone per bene che hanno portato avanti un'azione di giustizia nell'ingiustizia' e domandargli se pensa che esista una ragione per la quale avrei dovuto farlo. In secondo luogo gli ricordo che, non essendo il sottoscritto né coniuge né figlio di Paolo Borsellino, ma bensì fratello, non può spettarmi alcuna pensione vitalizia e che questa viene in ogni caso assegnata dallo Stato e non 'concessa' dal ministro. In terzo luogo, gli faccio sapere che il sottoscritto si è rifiutato di presentare la domanda di erogazione, da parte anche in questo caso dello Stato e non del ministro, della 'provisionale', prevista dalla legge, che può essere richiesta dai familiari delle vittime di mafia che si costituiscano parte civile nel realtivo processo. Il sottoscritto ritiene infatti che compito precipuo delle Stato doverebbe essere, prima che l'erogazione di anticipo su un impossibile 'risarcimento', il rendere giustizia alle vittime della mafia" (comunicato di Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, 6 ottobre 2007). ![]() ![]() Per tre cose la terra trema, anzi per quattro, che non può sopportare: per un servo quando diventa re, per un uomo da nulla quando ha pane a sazietà, per una donna, mai chiesta, quando giunge a maritarsi, e per una serva quando diventa erede della padrona. ![]() ![]() "ma te di enbiei ne sai?? hai il nick ammerigano da sedicenne brufoloso che sa a memoria la panchina dei knicks della stagione 77-78, non mi fido; ti metto nel B, io mi prendo ouzo , vado sul sicuro"(gag) "svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no." (the bulldog) [14:02] *** Now talking in #ibasket [14:02] *** Topic is 'La chat baskettara LIBERA di www.basketforum.it - CHI SE NE F R E G A - ARRENDETEVI' [14:02] *** Set by pera`mousedimerda on Fri May 06 15:22:39 [14:02] [14:02] [14:02] <_Marko_> no [14:02] [14:02] [14:02] [14:02] <_tmw_> nb che? [14:02] [14:02] [14:02] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] <_tmw_> è uno sport di merda [14:03] [14:03] [14:03] ! KrAkKaWaY si domanda dove sia capitato [14:03] [14:04] <_tmw_> se vuoi possiamo parlare di curling [14:04] [14:04] [14:04] [14:04] *** GPaolo (~AzzurraCG@219.128.Azzurra-41181CEF) Quit (Client closed connection) [14:06] [14:07] |
| SkyHook |
24 Aug 2006, 18:28
Messaggio
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6.165 Iscritto il: 26-January 05 Da: Fabriano Utente Nr.: 62 |
MMMMMMMMVV!
-------------------- "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!"
...Rodney carica il tiro ed è la sentenza. Quella sensazione rassicurante mille volte vissuta sulla pelle: quando QUEL polso si alza sai già come va a finire. Limoncello&Vodka dopo Rimini-Fabriano del 17/10/2004 chissà che impostazioni di norton hai...mah, non ic siamo proprio. Comuqnue consiglio: scaricati Mozilla Firefox, almeno quella merda di IE non dovrai più usarlo. Tipico caso di dislessia Poppesca |
| pask63 |
24 Aug 2006, 19:28
Messaggio
|
![]() Vladimir Il'ič Ul'janov detto LELIN ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 9.881 Iscritto il: 26-January 05 Da: Boston Garden Utente Nr.: 101 Grado Personalizzato: Incompetente Utopista |
Ho fatto la scarpetta.
Ho annaffiato con della birretta. Non mi resta che 'na ......... -------------------- Sarebbe naturalmente fuori dell’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito, per le dimostrate finalità corruttive, senza che il “dominus” della società, dai cui conti il bonifico proviene, ne sia a conoscenza e lo accetti". "E’ noto che Fininvest spa è società appartenente alla famiglia Berlusconi, il cui azionariato è suddiviso all’interno di una ristretta cerchia di soci". http://www.youtube.com/watch?v=jzfPJVq9gA0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4...feature=related «Che ruolo mi piacerebbe? Dio. Ma solo per scherzo: dovrei cambiare troppe cose» P.Newman http://youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o "C'è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio quando giocavo, quando mettevano un bianco a marcarmi. Ancora oggi non capisco perchè. Se un bianco veniva per marcarmi gli chiedevo: Che cosa, ma tu hai problemi con il tuo coach? lui rispondeva 'No,' e io ribattevo dai un bianco che mi marca, non hai possibilità... mi ha sempre infastidito giocare contro un bianco. Mentre giocavo non me ne fregava niente di che, mi marcasse un rosso un giallo o un nero. io semplicemente non volevo un bianco perchè era un segno di mancanza di rispetto per il mio gioco!" (il più grande di tutti) "Dopo anni di inadempienze, ho fatto concedere io la pensione alla famiglia Borsellino. Ricordo a Salvatore Borsellino che, come vede, non disprezzo le persone per bene che hanno portato avanti un'idea di giustizia nell'ingiustizia" (Clemente Mastella, ministro della Giustizia, conferenza stampa, 5 ottobre 2007). "Voglio far notare in primo luogo al Ministro Mastella che non mi risulta di avergli mai contestato di disprezzare 'le persone per bene che hanno portato avanti un'azione di giustizia nell'ingiustizia' e domandargli se pensa che esista una ragione per la quale avrei dovuto farlo. In secondo luogo gli ricordo che, non essendo il sottoscritto né coniuge né figlio di Paolo Borsellino, ma bensì fratello, non può spettarmi alcuna pensione vitalizia e che questa viene in ogni caso assegnata dallo Stato e non 'concessa' dal ministro. In terzo luogo, gli faccio sapere che il sottoscritto si è rifiutato di presentare la domanda di erogazione, da parte anche in questo caso dello Stato e non del ministro, della 'provisionale', prevista dalla legge, che può essere richiesta dai familiari delle vittime di mafia che si costituiscano parte civile nel realtivo processo. Il sottoscritto ritiene infatti che compito precipuo delle Stato doverebbe essere, prima che l'erogazione di anticipo su un impossibile 'risarcimento', il rendere giustizia alle vittime della mafia" (comunicato di Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, 6 ottobre 2007). ![]() ![]() Per tre cose la terra trema, anzi per quattro, che non può sopportare: per un servo quando diventa re, per un uomo da nulla quando ha pane a sazietà, per una donna, mai chiesta, quando giunge a maritarsi, e per una serva quando diventa erede della padrona. ![]() ![]() "ma te di enbiei ne sai?? hai il nick ammerigano da sedicenne brufoloso che sa a memoria la panchina dei knicks della stagione 77-78, non mi fido; ti metto nel B, io mi prendo ouzo , vado sul sicuro"(gag) "svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no." (the bulldog) [14:02] *** Now talking in #ibasket [14:02] *** Topic is 'La chat baskettara LIBERA di www.basketforum.it - CHI SE NE F R E G A - ARRENDETEVI' [14:02] *** Set by pera`mousedimerda on Fri May 06 15:22:39 [14:02] [14:02] [14:02] <_Marko_> no [14:02] [14:02] [14:02] [14:02] <_tmw_> nb che? [14:02] [14:02] [14:02] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] <_tmw_> è uno sport di merda [14:03] [14:03] [14:03] ! KrAkKaWaY si domanda dove sia capitato [14:03] [14:04] <_tmw_> se vuoi possiamo parlare di curling [14:04] [14:04] [14:04] [14:04] *** GPaolo (~AzzurraCG@219.128.Azzurra-41181CEF) Quit (Client closed connection) [14:06] [14:07] |
| pask63 |
25 Aug 2006, 10:57
Messaggio
|
Per questa sera sono indeciso.
-Insalata di pomodori con aglio e peperoncino. -Pasticcio di melanzane(mollica di pane-pecorino calabrese-aglio-basilico) saltato in padella. -------------------- Sarebbe naturalmente fuori dell’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito, per le dimostrate finalità corruttive, senza che il “dominus” della società, dai cui conti il bonifico proviene, ne sia a conoscenza e lo accetti". "E’ noto che Fininvest spa è società appartenente alla famiglia Berlusconi, il cui azionariato è suddiviso all’interno di una ristretta cerchia di soci". http://www.youtube.com/watch?v=jzfPJVq9gA0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4...feature=related «Che ruolo mi piacerebbe? Dio. Ma solo per scherzo: dovrei cambiare troppe cose» P.Newman http://youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&...feature=related http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o "C'è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio quando giocavo, quando mettevano un bianco a marcarmi. Ancora oggi non capisco perchè. Se un bianco veniva per marcarmi gli chiedevo: Che cosa, ma tu hai problemi con il tuo coach? lui rispondeva 'No,' e io ribattevo dai un bianco che mi marca, non hai possibilità... mi ha sempre infastidito giocare contro un bianco. Mentre giocavo non me ne fregava niente di che, mi marcasse un rosso un giallo o un nero. io semplicemente non volevo un bianco perchè era un segno di mancanza di rispetto per il mio gioco!" (il più grande di tutti) "Dopo anni di inadempienze, ho fatto concedere io la pensione alla famiglia Borsellino. Ricordo a Salvatore Borsellino che, come vede, non disprezzo le persone per bene che hanno portato avanti un'idea di giustizia nell'ingiustizia" (Clemente Mastella, ministro della Giustizia, conferenza stampa, 5 ottobre 2007). "Voglio far notare in primo luogo al Ministro Mastella che non mi risulta di avergli mai contestato di disprezzare 'le persone per bene che hanno portato avanti un'azione di giustizia nell'ingiustizia' e domandargli se pensa che esista una ragione per la quale avrei dovuto farlo. In secondo luogo gli ricordo che, non essendo il sottoscritto né coniuge né figlio di Paolo Borsellino, ma bensì fratello, non può spettarmi alcuna pensione vitalizia e che questa viene in ogni caso assegnata dallo Stato e non 'concessa' dal ministro. In terzo luogo, gli faccio sapere che il sottoscritto si è rifiutato di presentare la domanda di erogazione, da parte anche in questo caso dello Stato e non del ministro, della 'provisionale', prevista dalla legge, che può essere richiesta dai familiari delle vittime di mafia che si costituiscano parte civile nel realtivo processo. Il sottoscritto ritiene infatti che compito precipuo delle Stato doverebbe essere, prima che l'erogazione di anticipo su un impossibile 'risarcimento', il rendere giustizia alle vittime della mafia" (comunicato di Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, 6 ottobre 2007). ![]() ![]() Per tre cose la terra trema, anzi per quattro, che non può sopportare: per un servo quando diventa re, per un uomo da nulla quando ha pane a sazietà, per una donna, mai chiesta, quando giunge a maritarsi, e per una serva quando diventa erede della padrona. ![]() ![]() "ma te di enbiei ne sai?? hai il nick ammerigano da sedicenne brufoloso che sa a memoria la panchina dei knicks della stagione 77-78, non mi fido; ti metto nel B, io mi prendo ouzo , vado sul sicuro"(gag) "svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no." (the bulldog) [14:02] *** Now talking in #ibasket [14:02] *** Topic is 'La chat baskettara LIBERA di www.basketforum.it - CHI SE NE F R E G A - ARRENDETEVI' [14:02] *** Set by pera`mousedimerda on Fri May 06 15:22:39 [14:02] [14:02] [14:02] <_Marko_> no [14:02] [14:02] [14:02] [14:02] <_tmw_> nb che? [14:02] [14:02] [14:02] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] [14:03] <_tmw_> è uno sport di merda [14:03] [14:03] [14:03] ! KrAkKaWaY si domanda dove sia capitato [14:03] [14:04] <_tmw_> se vuoi possiamo parlare di curling [14:04] [14:04] [14:04] [14:04] *** GPaolo (~AzzurraCG@219.128.Azzurra-41181CEF) Quit (Client closed connection) [14:06] [14:07] |
| ouzo power |
7 Sep 2006, 10:56
Messaggio
|
![]() retarded member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10.029 Iscritto il: 26-January 05 Utente Nr.: 148 Grado Personalizzato: bon da gninta |
mah..
-------------------- ieri sera prima che iniziasse Natale a Miami ho visto Lucignolo Bella vita per 5'. Esiste qualcosa di più demente? Chi li guarda Credo che forse Steven avrebbe potuto intervenire prima per decretare la povertà del progetto, ma se non lo ha fatto, perchè ci ha pensato a lungo o perchè voleva rimanere in disparte dalla baraonda, avrà avuto i suoi motivi. QUanto al suo thread di decisione, boh, io sono un tipo particolare, ma se fossi una donna di fronte a un uomo che fa un tale colpo di teatro mi smutanderei in un nanosecondo, ma va bè, è un problema mio e tale rimane. Però, a questo punto, io ho un altro problema e chiedo davvero aiuto perchè sia risolto: temo sinceramente di avere una deficit di sensibilità, nel senso che proprio non percepisco, ripeto, NON PERCEPISCO, i problemi. Non riuscivo a percepire i problemi nelle diatribe tra singoli utenti, non riuscivo a percepire il problema di chi non riusciva a convivere con altre persone con determinati atteggiamenti (è un forum, mica una stanza dove tutti urlano), non riesco a percepire adesso la tragicità della questione. Non lo so, sarò io che sono strano, che se non c'è la gnocca di mezzo divento cinico in maniera quasi angosciante, ma davvero non so cosa dire. Vi giuro, non so nemmeno bene come fare un'analisi della situazione, perchè proprio non so da dove partire. Aiutatemi, perchè finchè le cose riguardano solo me, posso convivere con i miei limiti sensoriali, ma se tutta la gente attorno a me vive una tragedia che io mi sento tranquillamente scivolare addosso, pur amando questo posto alla follia, inizio a preoccuparmi veramente. ![]() ![]() ![]() Andreotti prima repubblica condannato per contiguità alla mafia è lo specchio di questa destra, uno spaccapalle portasfiga come Marini quello della sinistra (Eddie Guerrero) Bob McAdoo: Anubi delibasic: Eh? Bob McAdoo: Dio egiziano dalle sembianze canine... capuano merda vaffanculo cesso ribaltato datti fuoco maiale scandalo vomito fallito pezzente frocio bastardo tua madre è un uomo astemio (airgag) Se ci si spiega, c'è quello che si annoia; se si è sintetici, l'altro non ci arriva. Soccia che fatica. [gino] Skatmat: Ricordati che la Virtus non fallisce mai gli appuntamenti importanti. La Lega 2 non era importante e quindi qualche appuntamento poteva essere mancato. "I governi, assoluti e repubblicani, lo espulsero; i borghesi, conservatori e democratici radicali, lo coprirono a gara di calunnie. Egli sdegnò tutte queste miserie, non prestò loro nessuna attenzione, e non rispose se non in caso di estrema necessità. È morto venerato, amato, rimpianto da milioni di compagni di lavoro rivoluzionari in Europa e in America, dalle miniere siberiane sino alla California. E posso aggiungere senza timore: poteva avere molti avversari, ma nessun nemico personale. Il suo nome vivrà nei secoli, e così la sua opera!" Friedrich Engels Rutelli è deprimente anche quando dice cose giuste (Barry Lyndon) "Può darsi che non fumare, non bere e non fare l'amore allunghi la vita. Certamente la si fa sembrare più lunga." Clement Freud |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th September 2010 - 09:45 |
Tutti gli sport, i casino italiani e le scommesse sportive: liste di bonus casino e delle migliori sale poker in Italia e online.