IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> ot - aiuto magnereccio
Tetto
messagio 29 Sep 2006, 14:06
Messaggio #21

Advanced Member

Gruppo: Members
Da: Bologna
Utente Nr.: 152

QUOTE(Max @ 29 Sep 2006, 14:57) *

Guarda che hanno diversi tipi di vino, quelli rossi barricati e quelli rossi non barricati, ovviamente che hanno un gusto totalmente diverso. Tra l'altro il bianco che hanno (Pignoletto fermo e Pignoletto Frizzante) non c'entrano nulla con il gusto barricato.
I gusti non si possono discutere e quindi ti possono anche non piacere, ma sono vini che periodicamente vengono iscritti a concorsi e sono sempre classificati tra i primi posti.
Per di più la loro azienda è un'azienda agricola "biologica" (vera, non finta) e anche i vini sono vini da agricoltura biologica.
Ribadisco che, come tutto del resto, possono piacere o no, ma mi risulta che a molti piacciano e non poco, tant'è che è normale vedere "i dopo cena" alla Corte d'Aibo con la gente che va via comprando diverse bottiglie del loro vino, della loro grappa e del loro nocino.
Non capisco perchè alla Corte d'Aibo non si possa portare una "figa seria" ma solo una "busona"...Sipegami 'sto concetto perchè dev'essere straordinario, viato che è situato su un colle, in un posto incantevole, con una vista bellissima della zona...Dai spiegami....
Ciao.
PS Osteria del rivellino ottima anche questa. E' in centro a Bazzano vicino alla piazza principale

Considerando che organizzano anche matrimoni direi che ci sono parechie busone a Bologna che si sposano smile.gif

Confermo che il posto è veramente incantevole. Se si va con ancora la luce, quindi a pranzo o a cena d'Estate quando le giornate sono lunghe, si gode di una bellissima visuale. Se mi adottassero mi trasferirei da loro all'instante.
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
simone
messagio 29 Sep 2006, 18:10
Messaggio #22

sono tornato per salvare l'universo

Utente Nr.: 231
Grado Personalizzato: l'uomo con cappello

QUOTE(Max @ 29 Sep 2006, 14:57) *

Guarda che hanno diversi tipi di vino, quelli rossi barricati e quelli rossi non barricati, ovviamente che hanno un gusto totalmente diverso. Tra l'altro il bianco che hanno (Pignoletto fermo e Pignoletto Frizzante) non c'entrano nulla con il gusto barricato.
I gusti non si possono discutere e quindi ti possono anche non piacere, ma sono vini che periodicamente vengono iscritti a concorsi e sono sempre classificati tra i primi posti.
Per di più la loro azienda è un'azienda agricola "biologica" (vera, non finta) e anche i vini sono vini da agricoltura biologica.
Ribadisco che, come tutto del resto, possono piacere o no, ma mi risulta che a molti piacciano e non poco, tant'è che è normale vedere "i dopo cena" alla Corte d'Aibo con la gente che va via comprando diverse bottiglie del loro vino, della loro grappa e del loro nocino.
Non capisco perchè alla Corte d'Aibo non si possa portare una "figa seria" ma solo una "busona"...Sipegami 'sto concetto perchè dev'essere straordinario, viato che è situato su un colle, in un posto incantevole, con una vista bellissima della zona...Dai spiegami....
Ciao.
PS Osteria del rivellino ottima anche questa. E' in centro a Bazzano vicino alla piazza principale

allora, ci son stato l'ultima volta 2-3 fa, vado un pò a memoria.un pò molto. siamo andati, ci ha propinato un quarto d'ora di solfa biologica, ci ha fatto veder la vigna, ci ha fatto veder la cantina, blah blah, abbiam fatto una pseudoverticale: gli igt mi fanno TUTTI INDISTINTAMENTE LA MERDA; diverso il discorso per le riserve, il merlot è un gran bel vino, il cabernet fa un pò troppo legno per i miei gusti da fighetto da merda ma è cmq una boccia importante. resta il fatto che a quel prezzo io prendo altro. cmq se hai voglia ci togliamo il dente, organizzate andiam su e ti faccio l'analisi organolettica di tutte le bocce, così magari cambio idea; a tuo rischio e pericolo però, se non ti tagli le vene dalla disperazione è solo perchè ti sei ingubbiato al secondo bicchiere.

sui ristoranti: la mia mente malata divide i ristoranti in categorie: da intorto figa seria, da intorto puttanone da fosso, da baldoria con piatti sfrombolati fuori dalla finestra, da imbecilli enogastronomi etc etc
corte d'aibo è da intorto puttanone da fosse, se mi chiedi "perchè?" ovviamente ti rispondo "non ne ho la minima idea" ma un motivo ci dovrà pur essere

--------------------
"A tutti noi, per Dio! A noi, a Dom, e ai privilegi della gioventù.
A quello che siamo, e a quello che eravamo... e a quello che saremo."
+Quote Post
Max
messagio 29 Sep 2006, 18:18
Messaggio #23

Advanced Member

Da: Bulàggna: fòra pòrta d'San Dunè
Utente Nr.: 82
Grado Personalizzato: Colonel Walter E. Kurtz

QUOTE(simone @ 29 Sep 2006, 19:10) *

allora, ci son stato l'ultima volta 2-3 fa, vado un pò a memoria.un pò molto. siamo andati, ci ha propinato un quarto d'ora di solfa biologica, ci ha fatto veder la vigna, ci ha fatto veder la cantina, blah blah, abbiam fatto una pseudoverticale: gli igt mi fanno TUTTI INDISTINTAMENTE LA MERDA; diverso il discorso per le riserve, il merlot è un gran bel vino, il cabernet fa un pò troppo legno per i miei gusti da fighetto da merda ma è cmq una boccia importante. resta il fatto che a quel prezzo io prendo altro. cmq se hai voglia ci togliamo il dente, organizzate andiam su e ti faccio l'analisi organolettica di tutte le bocce, così magari cambio idea; a tuo rischio e pericolo però, se non ti tagli le vene dalla disperazione è solo perchè ti sei ingubbiato al secondo bicchiere.

sui ristoranti: la mia mente malata divide i ristoranti in categorie: da intorto figa seria, da intorto puttanone da fosso, da baldoria con piatti sfrombolati fuori dalla finestra, da imbecilli enogastronomi etc etc
corte d'aibo è da intorto puttanone da fosse, se mi chiedi "perchè?" ovviamente ti rispondo "non ne ho la minima idea" ma un motivo ci dovrà pur essere

Ti voglio bene comunque, Air...
Organizziamo volentieri quando vuoi. Davvero, però, eh?...

Ciao.

QUOTE(Tetto @ 29 Sep 2006, 15:06) *

Considerando che organizzano anche matrimoni direi che ci sono parechie busone a Bologna che si sposano smile.gif
Confermo che il posto è veramente incantevole. Se si va con ancora la luce, quindi a pranzo o a cena d'Estate quando le giornate sono lunghe, si gode di una bellissima visuale. Se mi adottassero mi trasferirei da loro all'instante.

Se organizziamo per la Corte D'Aibo, tu vieni "senza tante pugnette", se no ti trapano il muro dalla mia terrazza e ti butto in casa un kg di fialette puzzolenti.
Ciao.

--------------------
Carlosmina 30/7/10
-------------------------------
cominciamo a sfatare il mito del "pubblico più bello d'Italia" perchè allora io comincerò a dire da solo che sono "il cazzo più lungo d'Europa". tanto è difficile che un altro cazzo dica il contrario. smettiamola di crederci duri e puri e svegli perchè non siamo nè duri nè puri nè svegli. abbiamo fatto stancare un miliardario che ci portava scudetti dicendo che era troppo borghese, abbiamo sopportato uno come martinelli, abbiamo osato toccare i nomi di Gambini e altri che si sono rovinati per la fortitudo.

siamo un pubblico di merda che non riesce neanche a rispettare la sua storia.
quando riuscirete a fare questo passaggio mentale, molto semplice peraltro, allora si potrà ripartire.

fino a quel giorno ciucciatevi pure pellacani e tutti che dicono che siamo grandi, siamo i numeri uno, siamo il pubblico più bello del mondo.

e intanto siamo in prima divisione. ma la colpa è della fip. e come dimenticare i giornalisti bavosi?
+Quote Post
ledzeppelin
messagio 29 Sep 2006, 20:50
Messaggio #24

Non registrato

http://www.terredibologna.it/index.php?SET...IENDA&ID=33 clap2.gif clap2.gif clap2.gif
+Quote Post
sciamano
messagio 30 Sep 2006, 07:58
Messaggio #25

omissis

Da: a seconda dei giorni
Utente Nr.: 212
Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva

QUOTE(simone @ 29 Sep 2006, 19:10) *
cmq se hai voglia ci togliamo il dente, organizzate andiam su e ti faccio l'analisi organolettica di tutte le bocce, così magari cambio idea; a tuo rischio e pericolo però, se non ti tagli le vene dalla disperazione è solo perchè ti sei ingubbiato al secondo bicchiere.

quella sera devo esserci pure io. 36_1_13.gif

--------------------
ciao fabio

dialoghi con un imbecille:
un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum.
desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente.

ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi.

tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi.

ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona.

buona giornata

ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente
chi me l'ha segnalato riteneva che fosse destinato a me;
chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore.
non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo.
bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire.

qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto.

ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero.

addio

"You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight)
+Quote Post
(*BR1 3B*)
messagio 30 Sep 2006, 08:02
Messaggio #26

PhD*

Da: Århus
Utente Nr.: 5

e pure io, cazzo

--------------------
[00:15] < IlTrave> ho cantato nel coro della chiesa
[23:58] < ZioDiPera>la DC si è divisa in due... quelli onesti a destra, quelli disonesti a sinistra
Immagine IPB

Il guerriero della luce crede.
Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
Poichè ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare.
Poichè è sicuro che incontrerà l’amore, l’amore compare.
Di tanto in tanto, si sente deluso. A volte, si addolora.
E allora sente i commenti: “Com’è ingenuo!”
Ma il guerriero sa che ne vale il prezzo.
Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.
Tutti coloro che credono lo sanno.

Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore
puoi varcare la soglia se vuoi
Il guerriero è vivo ed è tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
+Quote Post
Max
messagio 30 Sep 2006, 08:03
Messaggio #27

Advanced Member

QUOTE(sciamano @ 30 Sep 2006, 08:58) *

quella sera devo esserci pure io. 36_1_13.gif

Organizeremo e "dirameremo la convocazione" per chi vuole partecipare: per sentire airgag che fa "l'analisi organolettica" del vino dovremo aumentare il costo del biglietto per limitare le centinaia di richieste...
Ciao.

--------------------
Carlosmina 30/7/10
cominciamo a sfatare il mito del "pubblico più bello d'Italia" perchè allora io comincerò a dire da solo che sono "il cazzo più lungo d'Europa". tanto è difficile che un altro cazzo dica il contrario. smettiamola di crederci duri e puri e svegli perchè non siamo nè duri nè puri nè svegli. abbiamo fatto stancare un miliardario che ci portava scudetti dicendo che era troppo borghese, abbiamo sopportato uno come martinelli, abbiamo osato toccare i nomi di Gambini e altri che si sono rovinati per la fortitudo.

quando riuscirete a fare questo passaggio mentale, molto semplice peraltro, allora si potrà ripartire.

fino a quel giorno ciucciatevi pure pellacani e tutti che dicono che siamo grandi, siamo i numeri uno, siamo il pubblico più bello del mondo.

e intanto siamo in prima divisione. ma la colpa è della fip. e come dimenticare i giornalisti bavosi?
+Quote Post
pask63
messagio 30 Sep 2006, 08:10
Messaggio #28

Vladimir Il'ič Ul'janov detto LELIN

Da: Boston Garden
Utente Nr.: 101
Grado Personalizzato: Incompetente Utopista

In effetti sarebbe anche ora si organizzasse una mangiata SERIA accompagnata da una altrettanto SERIA bevuta. Se poi fosse in un posto non troppo lontano, tipo il Piacentino...

--------------------

Sarebbe naturalmente fuori dell’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito, per le dimostrate finalità corruttive, senza che il “dominus” della società, dai cui conti il bonifico proviene, ne sia a conoscenza e lo accetti". "E’ noto che Fininvest spa è società appartenente alla famiglia Berlusconi, il cui azionariato è suddiviso all’interno di una ristretta cerchia di soci".

http://www.youtube.com/watch?v=jzfPJVq9gA0...feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE...feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4...feature=related

«Che ruolo mi piacerebbe? Dio. Ma solo per scherzo: dovrei cambiare troppe cose» P.Newman

Immagine IPB

http://youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ

http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o

"C'è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio quando giocavo, quando mettevano un bianco a marcarmi. Ancora oggi non capisco perchè. Se un bianco veniva per marcarmi gli chiedevo: Che cosa, ma tu hai problemi con il tuo coach? lui rispondeva 'No,' e io ribattevo dai un bianco che mi marca, non hai possibilità... mi ha sempre infastidito giocare contro un bianco. Mentre giocavo non me ne fregava niente di che, mi marcasse un rosso un giallo o un nero. io semplicemente non volevo un bianco perchè era un segno di mancanza di rispetto per il mio gioco!" (il più grande di tutti)

"Dopo anni di inadempienze, ho fatto concedere io la pensione alla famiglia Borsellino. Ricordo a Salvatore Borsellino che, come vede, non disprezzo le persone per bene che hanno portato avanti un'idea di giustizia nell'ingiustizia" (Clemente Mastella, ministro della Giustizia, conferenza stampa, 5 ottobre 2007).

"Voglio far notare in primo luogo al Ministro Mastella che non mi risulta di avergli mai contestato di disprezzare 'le persone per bene che hanno portato avanti un'azione di giustizia nell'ingiustizia' e domandargli se pensa che esista una ragione per la quale avrei dovuto farlo. In secondo luogo gli ricordo che, non essendo il sottoscritto né coniuge né figlio di Paolo Borsellino, ma bensì fratello, non può spettarmi alcuna pensione vitalizia e che questa viene in ogni caso assegnata dallo Stato e non 'concessa' dal ministro. In terzo luogo, gli faccio sapere che il sottoscritto si è rifiutato di presentare la domanda di erogazione, da parte anche in questo caso dello Stato e non del ministro, della 'provisionale', prevista dalla legge, che può essere richiesta dai familiari delle vittime di mafia che si costituiscano parte civile nel realtivo processo. Il sottoscritto ritiene infatti che compito precipuo delle Stato doverebbe essere, prima che l'erogazione di anticipo su un impossibile 'risarcimento', il rendere giustizia alle vittime della mafia" (comunicato di Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, 6 ottobre 2007).

Immagine IPBImmagine IPB Immagine IPB Immagine IPB

Per tre cose la terra trema,
anzi per quattro, che non può sopportare:
per un servo quando diventa re,
per un uomo da nulla quando ha pane a sazietà,
per una donna, mai chiesta, quando giunge a maritarsi,
e per una serva quando diventa erede della padrona.

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

"ma te di enbiei ne sai?? hai il nick ammerigano da sedicenne brufoloso che sa a memoria la panchina dei knicks della stagione 77-78, non mi fido; ti metto nel B, io mi prendo ouzo , vado sul sicuro"(gag)

"svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no." (the bulldog)

[14:02] *** Now talking in #ibasket
[14:02] *** Topic is 'La chat baskettara LIBERA di www.basketforum.it - CHI SE NE F R E G A - ARRENDETEVI'
[14:02] *** Set by pera`mousedimerda on Fri May 06 15:22:39
[14:02] ciao
[14:02] qualcuno che segue l'nba?
[14:02] <_Marko_> no
[14:02] no nessuno
[14:02] °_°
[14:02] solo basket italiano?
[14:02] <_tmw_> nb che?
[14:02] fede è una fede sia chiaro
[14:02] ci fa schifo a tutti quanti
[14:02] nemmeno
[14:03] neanche basket italiano
[14:03] il basket è solo un velo
[14:03] l'nba fa schifo al cazzo
[14:03] non ci piace il basket
[14:03] ...
[14:03] noi is parla di fistfucking
[14:03] dannati steroidati porci fascisti
[14:03] yankee go home
[14:03] <_tmw_> è uno sport di merda
[14:03] neanche il baseball ci piace
[14:03] pask ha fatto un attentato al boston garden
[14:03] ! KrAkKaWaY si domanda dove sia capitato
[14:03] so long
[14:04] <_tmw_> se vuoi possiamo parlare di curling
[14:04] vado amangiale liso
[14:04] in un brutto posto sicuro
[14:04] a dopo
[14:04] *** GPaolo (~AzzurraCG@219.128.Azzurra-41181CEF) Quit (Client closed connection)
[14:06] ciao, a più tardi
[14:07] ciao stampella
+Quote Post
Max
messagio 30 Sep 2006, 08:15
Messaggio #29

Advanced Member

QUOTE(pask63 @ 30 Sep 2006, 09:10) *

In effetti sarebbe anche ora si organizzasse una mangiata SERIA accompagnata da una altrettanto SERIA bevuta. Se poi fosse in un posto non troppo lontano, tipo il Piacentino...

Ve bene tutto, anche il piacentino, però bisogna che qualcuno che conosce la zona si prenda "la briga" di trovare una buona trattoria e organizzare. Il piacentino non è una delle zone che frequento maggiormente, però da Bologna in 7-8 persone possiamo intervenire di sicuro.
Ciao.

--------------------
Carlosmina 30/7/10

+Quote Post
sciamano
messagio 30 Sep 2006, 08:17
Messaggio #30

omissis

Grado Personalizzato: pensatore da platea e dispensatore di partecipazione passiva

QUOTE(pask63 @ 30 Sep 2006, 09:10) *

in effetti la zona è facilmente raggiungibile un po' da tutti, senza viaggi "epici" o interminabili

qui c'è qualche indirizzo?

e qui forse ce ne sono altri.

Messaggio modificato da sciamano il 30 Sep 2006, 08:22

--------------------
ciao fabio

un forumista ha segnalato (io non ho interesse a leggerti) che mi hai insultato sul forum.
desidero sapere se hai intenzione di ritrattare e chiedermi scusa, pubblicamente.

ti avrei insultato? ho menzionato esplicitamente il tuo illustre nome, quotando forse il tuo intervento? non mi pare, ma forse posso sbagliarmi.

tu mi insegni, però, come si possa insultare qualcuno anche senza dargli pubblicamente del coglione, ricorrendo cioè a forbite locuzioni, infarcite di latinorum, o ad eleganti perifrasi.

ah, dimenticavo: l'interesse che hai tu nel leggere quanto scrivo è pari al mio nei confronti della tua persona.

buona giornata

ho dovuto anche fare la fatica di andare a modificare le impostazioni di ignore list per leggere quel capolavoro del tuo intervento, denso di contenuti e certo sicuramente
chiunque sia l'oggetto del tuo insulto, che tutto può essere ma non è certo perifrastico, potrebbe anche, vista la provenienza, considerarlo una medaglia al valore.
non sapevo che tu appartenessi alla scuola di chi lancia il sasso in pubblico e nasconde la mano in privato; una bella scuola, che in italia ha sempre riscosso un certo successo.
bene, hai confermato che mi hai insultato in pubblico e che non hai il fegato di ammetterlo: una bella persona, non c'è che dire.

qualunque cosa tu possa pensare di me mi scorre addosso come acqua fresca. non posso dire vino, in quanto proveresti a bertelo tutto.

ora torna a mettermi in IL, oppure bannami, oppure fai quel che credi: come ho già detto, il mio interesse verso la tua persona è inferiore a zero.

addio

"You don't wanna play, then I'm getting the fuck out of here. I mean, if you're not gonna cover Greg Graham; if you're just gonna let him drive by you; if the rest of you are gonna let him catch the ball outside the three second lane and drive all the way in here without one guy challenging him, then I'm leaving and you fucking guys will run 'til you can't eat supper. Now I'm tired of this shit! I'm sick and fucking tired of an 8-10 record! I'm fucking tired of losing to Purdue! I'm not here to fuck around this week! Now you may be, but I'm not! Now I'm gonna fucking guarantee ya, that if we don't play up there Monday night, you aren't gonna believe the next four fucking days! Now I am not here to get my ass beat on Monday. Now you better fuckin' understand that right now. This is absolute fucking bullshit! Now I'll fucking run your ass right into the ground! I mean I'll fucking run you, you'll think last night was a fucking picnic! I had to sit around for a fucking year with an 8-10 record in this fucking league! And I mean you will not put me in that fucking position again, or you will goddamn pay for it like you can't fucking believe! Now you better get your head out of your ass!" (Robert M. Knight)
+Quote Post
pask63
messagio 30 Sep 2006, 08:29
Messaggio #31

Vladimir Il'ič Ul'janov detto LELIN

Da: Boston Garden
Utente Nr.: 101
Grado Personalizzato: Incompetente Utopista

QUOTE(Max @ 30 Sep 2006, 09:15) *

Ve bene tutto, anche il piacentino, però bisogna che qualcuno che conosce la zona si prenda "la briga" di trovare una buona trattoria e organizzare. Il piacentino non è una delle zone che frequento maggiormente, però da Bologna in 7-8 persone possiamo intervenire di sicuro.
Ciao.

QUOTE(sciamano @ 30 Sep 2006, 09:17) *

in effetti la zona è facilmente raggiungibile un po' da tutti, senza viaggi "epici" o interminabili

qui c'è qualche indirizzo?

e qui forse ce ne sono altri.

Ovviamente,se si arrivasse a raccogliere qualche adesione, per il posto e l'organizzazione potrei pensarci io visto che ho qualche conoscenza nella zona.
Ma la condicio sine qua non è che Tromba deve esser presente!

--------------------

Sarebbe naturalmente fuori dell’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito, per le dimostrate finalità corruttive, senza che il “dominus” della società, dai cui conti il bonifico proviene, ne sia a conoscenza e lo accetti". "E’ noto che Fininvest spa è società appartenente alla famiglia Berlusconi, il cui azionariato è suddiviso all’interno di una ristretta cerchia di soci".

http://www.youtube.com/watch?v=jzfPJVq9gA0...feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=AaCqae_dmNE...feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=zvhj98dDNqY&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=Di5UvkLOMY4...feature=related

«Che ruolo mi piacerebbe? Dio. Ma solo per scherzo: dovrei cambiare troppe cose» P.Newman

Immagine IPB

http://youtube.com/watch?v=X7r6vXeOfyQ

http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o

"C'è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio quando giocavo, quando mettevano un bianco a marcarmi. Ancora oggi non capisco perchè. Se un bianco veniva per marcarmi gli chiedevo: Che cosa, ma tu hai problemi con il tuo coach? lui rispondeva 'No,' e io ribattevo dai un bianco che mi marca, non hai possibilità... mi ha sempre infastidito giocare contro un bianco. Mentre giocavo non me ne fregava niente di che, mi marcasse un rosso un giallo o un nero. io semplicemente non volevo un bianco perchè era un segno di mancanza di rispetto per il mio gioco!" (il più grande di tutti)

"Dopo anni di inadempienze, ho fatto concedere io la pensione alla famiglia Borsellino. Ricordo a Salvatore Borsellino che, come vede, non disprezzo le persone per bene che hanno portato avanti un'idea di giustizia nell'ingiustizia" (Clemente Mastella, ministro della Giustizia, conferenza stampa, 5 ottobre 2007).

"Voglio far notare in primo luogo al Ministro Mastella che non mi risulta di avergli mai contestato di disprezzare 'le persone per bene che hanno portato avanti un'azione di giustizia nell'ingiustizia' e domandargli se pensa che esista una ragione per la quale avrei dovuto farlo. In secondo luogo gli ricordo che, non essendo il sottoscritto né coniuge né figlio di Paolo Borsellino, ma bensì fratello, non può spettarmi alcuna pensione vitalizia e che questa viene in ogni caso assegnata dallo Stato e non 'concessa' dal ministro. In terzo luogo, gli faccio sapere che il sottoscritto si è rifiutato di presentare la domanda di erogazione, da parte anche in questo caso dello Stato e non del ministro, della 'provisionale', prevista dalla legge, che può essere richiesta dai familiari delle vittime di mafia che si costituiscano parte civile nel realtivo processo. Il sottoscritto ritiene infatti che compito precipuo delle Stato doverebbe essere, prima che l'erogazione di anticipo su un impossibile 'risarcimento', il rendere giustizia alle vittime della mafia" (comunicato di Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, 6 ottobre 2007).

Immagine IPBImmagine IPB Immagine IPB Immagine IPB

Per tre cose la terra trema,
anzi per quattro, che non può sopportare:
per un servo quando diventa re,
per un uomo da nulla quando ha pane a sazietà,
per una donna, mai chiesta, quando giunge a maritarsi,
e per una serva quando diventa erede della padrona.

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

"ma te di enbiei ne sai?? hai il nick ammerigano da sedicenne brufoloso che sa a memoria la panchina dei knicks della stagione 77-78, non mi fido; ti metto nel B, io mi prendo ouzo , vado sul sicuro"(gag)

"svegliato male una minchia, il sonno è stato buono, è l'impatto con la realtà che ha fatto cagare. uno sta su internet per rilassarsi e va a leggere un paio di cose.... da una parte un topic è chiuso, dall'altra han bannato quell'altro, uno è stato sospeso quindi mò gli dobbiam bannare il fake.... ma dò cazzo stiamo, in un lager? la situazione mi ricorda tristemente quella della caserma, anche lì se mandi affanculo qualcuno ti puniscono, ma almeno lì non ti becchi la morale... vai in ufficio, ti becchi 5 bombe e morta lì. qui invece no.... ti bannano se insulti qualcuno, ma se fai 1200 messaggi di faccine in un mese va tutto bene, perchè quelle non fanno male a nessuno. se dici qualcosa di intelligente ma un po' pepato ti puniscono, ma se dici 3240 volte che ti faresti una sega con una foto di kobe bryant è tutto normale. detto sinceramente, ho aperto oggi il forum con un po' di tempo da dedicarvi seriamente dopo svariati mesi e mi ha ricordato moltissimo basketnet. tutto in regola, tutto ordinato, tutto rigido, tutto carino.... cheffigata. topic di 430 pagine che dicono sempre le solite 4 minchiate. 47.000 moderatori e discorsi che sono + stupidi di un concerto di tiziano ferro. però adesso siamo civili, vuoi mettere? bah..... nel giro di 5 minuti ho provato una gran nostalgia per i tempi in cui gli iscritti erano 300, c'era una sezione sola e la moderazione non era qualcosa di sconosciuto, era qualcosa di ripudiato. che dico ripudiato.... di odiato, di bandito. e il bello è che su questo si era tutti d'accordo, pure quelli che adesso vanno predicando l'ordine, la moralità,i biscottini plasmon e il biberon... ma adesso non si può più. adesso il forum ha 1500 iscritti, il sito è popolare, con 200 redattori e una bella grafica.... adesso siamo una comunità grande e abbiamo bisogno di essere tutti quanti + borghesi. ma forse no." (the bulldog)

[14:02] *** Now talking in #ibasket
[14:02] *** Topic is 'La chat baskettara LIBERA di www.basketforum.it - CHI SE NE F R E G A - ARRENDETEVI'
[14:02] *** Set by pera`mousedimerda on Fri May 06 15:22:39
[14:02] ciao
[14:02] qualcuno che segue l'nba?
[14:02] <_Marko_> no
[14:02] no nessuno
[14:02] °_°
[14:02] solo basket italiano?
[14:02] <_tmw_> nb che?
[14:02] fede è una fede sia chiaro
[14:02] ci fa schifo a tutti quanti
[14:02] nemmeno
[14:03] neanche basket italiano
[14:03] il basket è solo un velo
[14:03] l'nba fa schifo al cazzo
[14:03] non ci piace il basket
[14:03] ...
[14:03] noi is parla di fistfucking
[14:03] dannati steroidati porci fascisti
[14:03] yankee go home
[14:03] <_tmw_> è uno sport di merda
[14:03] neanche il baseball ci piace
[14:03] pask ha fatto un attentato al boston garden
[14:03] ! KrAkKaWaY si domanda dove sia capitato
[14:03] so long
[14:04] <_tmw_> se vuoi possiamo parlare di curling
[14:04] vado amangiale liso
[14:04] in un brutto posto sicuro
[14:04] a dopo
[14:04] *** GPaolo (~AzzurraCG@219.128.Azzurra-41181CEF) Quit (Client closed connection)
[14:06] ciao, a più tardi
[14:07] ciao stampella
+Quote Post
Max
messagio 30 Sep 2006, 08:44
Messaggio #32

Advanced Member

QUOTE(pask63 @ 30 Sep 2006, 09:29) *

Ovviamente,se si arrivasse a raccogliere qualche adesione, per il posto e l'organizzazione potrei pensarci io visto che ho qualche conoscenza nella zona.
Ma la condicio sine qua non è che Tromba deve esser presente!

Ma lui, se inoltra alla consorte la richiesta di fruizione del "permessino di uscita trimestrale" con soli 90 giorni di anticipo, poi non ha grossi problemi a poter venire.
Per essere sicuri che venga, possiamo organizzare adesso per gennaio o febbraio prossimo.
Ciao.
PS per essere sicnceri, adesso che si è (un po') "tosato" la criniera a dispetto della volontà della Signora, non è da escludere che il prossimo permessino venga sospeso "a divinis"....

Messaggio modificato da Max il 30 Sep 2006, 08:48

--------------------
Carlosmina 30/7/10

+Quote Post
sciamano
messagio 30 Sep 2006, 08:45
Messaggio #33

omissis

com'era la canzone? servi della gleba planetaria..... 36_1_13.gif

--------------------
ciao fabio

buona giornata

addio

+Quote Post
Sharm
messagio 30 Sep 2006, 09:01
Messaggio #34

Advanced Member

Utente Nr.: 232
Grado Personalizzato: Afrika

Gag in versione super.

Cmq a me, ignorante in materia, han fatto fare una degustazione dei vini dei colli bolognesi in quel di Savigno, e devo dire che dei rossi mi son segnato tutti i nomi perche' spettacolari e con un prezzo onesto.
Se li ritrovo ve li posto.

--------------------
user posted image
Roseto espugna Roma 2000/2001

fuori gli ultras dalle galere Inviato il: 7/6/2005, 12:49

la bionda piu' bella del paladozza e mia e basta,allal fine tra tanta sfica contro i bolognesi e arrivata la fica bolognese.

+Quote Post
Max
messagio 30 Sep 2006, 09:04
Messaggio #35

Advanced Member

QUOTE(Sharm @ 30 Sep 2006, 10:01) *

Gag in versione super.

Cmq a me, ignorante in materia, han fatto fare una degustazione dei vini dei colli bolognesi in quel di Savigno, e devo dire che dei rossi mi son segnato tutti i nomi perche' spettacolari e con un prezzo onesto.
Se li ritrovo ve li posto.

Sicuramente c'era la cantina Bonzara...
Ciao.

--------------------
Carlosmina 30/7/10

+Quote Post
Tetto
messagio 30 Sep 2006, 11:27
Messaggio #36

Advanced Member

Da: Bologna
Utente Nr.: 152

QUOTE(Max @ 29 Sep 2006, 19:18) *

Se organizziamo per la Corte D'Aibo, tu vieni "senza tante pugnette", se no ti trapano il muro dalla mia terrazza e ti butto in casa un kg di fialette puzzolenti.
Ciao.

Passiamo alle minacce pesanti eh?

Che brutti vicini di casa che ho!
Fatemi sapere.
+Quote Post
(*BR1 3B*)
messagio 1 Oct 2006, 20:34
Messaggio #37

PhD*

Da: Århus
Utente Nr.: 5

NON ANDATE MAI alla Furzeina, in località Le Tombe (Lavino di Mezzo)

oggi a pranzo, causa visita lampo di un amico che lavora a milano, ci siamo andati in 4

-tris di primi: buoni ma non abbondanti
-grigliata di carne: idem come sopra
-3 dolci
-2 caffè e 4 amari
-2 litri d'acqua e 1.5 litri di vino rosso della casa

TRENTATRE' EURO a testa, MV,V

--------------------
[00:15] < IlTrave> ho cantato nel coro della chiesa
[23:58] < ZioDiPera>la DC si è divisa in due... quelli onesti a destra, quelli disonesti a sinistra
Immagine IPB

Il guerriero della luce crede.
Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.
Poichè ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita comincia a mutare.
Poichè è sicuro che incontrerà l’amore, l’amore compare.
Di tanto in tanto, si sente deluso. A volte, si addolora.
E allora sente i commenti: “Com’è ingenuo!”
Ma il guerriero sa che ne vale il prezzo.
Per ogni sconfitta, ha due conquiste a suo favore.
Tutti coloro che credono lo sanno.

Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore
puoi varcare la soglia se vuoi
Il guerriero è vivo ed è tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
+Quote Post
Ludovicovan
messagio 1 Oct 2006, 20:40
Messaggio #38

Advanced Coglion

Da: Borgo Panigale
Utente Nr.: 263
Grado Personalizzato: Cazzeggiatore a tempo indeterminato

QUOTE((*BR1 3B*) @ 1 Oct 2006, 21:34) *

NON ANDATE MAI alla Furzeina, in località Le Tombe (Lavino di Mezzo)

oggi a pranzo, causa visita lampo di un amico che lavora a milano, ci siamo andati in 4

-tris di primi: buoni ma non abbondanti
-grigliata di carne: idem come sopra
-3 dolci
-2 caffè e 4 amari
-2 litri d'acqua e 1.5 litri di vino rosso della casa

TRENTATRE' EURO a testa, MV,V

dilettante... mai speso più di 27 €
(ma io conosco l'oste tongue.gif)

--------------------
Orgoglioso di essere un coglione!Immagine IPB

"Il basket non è l'ingegneria atomica; bisogna mettere dentro la palla da una parte del campo e difendere il canestro dall'altra; e bisogna giocare di squadra." - R. HolzmanImmagine IPB

E fu dal profondo del suo cuore rovente / che lui prese Giovanna e la colpì nel segno
e lei capì chiaramente / che se lui era il fuoco lei doveva essere il legno.
~ F. De André

Anonimo Bolognese in Erasmus, mi aggiorna su messenger dei progressi del suo piano di studi:
'DEVO RIFARE FISICA GENERALE LA
*** ELFO DATO ALLE FIAMME CON UNA CANNA DELLA BENZINA IMPAZZITA IN CULO'

Dan: "Vera, ti presento... Charles Bukowski"
Vera: "oooh, mi sono sempre chiesta che faccia avesse Charles Bukowski"
C.B.: "sì? anch'io."

anziana bambinaia: 'su mangiala per Gesù Bambino'
cinno: 'Gesù Bambino non se la mangia questa brodaglia!'

Non è un problema di non essere più la Virtus Bologna e di essere diventati la Virtus Castelmaggiore, ma di stile. - G. Basile
Davidone parlando di massimi sistemi in messenger
io non me la chiaverei..
perchè noi a differenza delle donne..
bisogna anche tirar su l'uccello...
- Dialogo sui massimi sistemi in messenger con Davidone

"io ho un solo fuso orario, che è quello della città di Treviso, il Greenwich numero due." - Il pro-sindaco di TV
"un pomeriggio al lavoro senza Auro è come una gnappa con la passera tappata." - Faggi
se non si ha il coraggio di tentare non si può avere la pretesa di vincere - G. Basile
un rutto non è una presentazione orale - Bart Simpson
My eyes are blind but I can see - Black Sabbath (Snowblind)

QUOTE(simone @ 3 Apr 2007, 23:06) *

la sagrada familia è ignorantissima
la sfiga è che quando l'ho vista ero perfettamente lucido, da sobrio secondo me rende la metà
se mai ci tornerò, subito prima secco una boccia di tequila e mangio il vermino. per far del fondo accompagno con una rosetta ai funghetti allucinogeni

QUOTE(tromba @ 29 Aug 2006, 14:32) *

mestatore

QUOTE(Woland @ 28 Aug 2006, 20:10) *
A me i mercernari piacciono.
Non devono pensare a tutte quelle minchiate dell'attaccamento alla maglia, il cuore colorato, l'amore per i tifosi.
Così si possono concentrare sulla pallacanestro.

QUOTE(MALLORYKNOX @ 16 Mar 2006, 16:24)
il prossimo che mi mette in ignore list scendo e gli tiro una testata
*

QUOTE(hana-bi @ 13 Oct 2005, 08:42)
Io comincio a pensare di disegnare un bel cazzone sulla scheda elettorale, barrarlo, e scrivere: voto questo perché almeno qualche soddisfazione la dà.
*

QUOTE(Woland @ 6 Oct 2005, 21:49)
"Il basket italiano è in condizioni disastrose. Pensate che il miglior giocatore che abbiamo è finito in Russia".
Mo va a fare delle bocche col culo.
*

QUOTE(hana-bi @ 26 Sep 2005, 09:01)
La notizia è Calissano che va a troie con pacchetto di cocaina al seguito, la morta è solo l'arredamento.
*

QUOTE(Sisto Sesto @ 2 Sep 2005, 13:28)
Il battesimo era in programma per domenica, dopo la messa degli extracomunitari (durata del rito 20/30 minuti). Il prete non può perchè deve andare a mangiare! Ecco un ministro di Dio che allo spirito preferisce la carne, meglio se con contorno di patate.
*

QUOTE(Vegas @ 8 Jul 2005, 11:32)
Tra Belinelli e Vitali passa la stessa differenza tra un Brunello di Montalcino Biondi Santi e un Tavernello.
*

Immagine IPB
+Quote Post
tromba
messagio 2 Oct 2006, 17:55
Messaggio #39

Advanced Member

Utente Nr.: 29
Grado Personalizzato: Pretendente alla lobotomia. Mestatore che non sa un cazzo e si bulla.Bavoso che morde. FILOAZIENDALISTA. Pontificatore

QUOTE(Max @ 30 Sep 2006, 09:44) *

Ma lui, se inoltra alla consorte la richiesta di fruizione del "permessino di uscita trimestrale" con soli 90 giorni di anticipo, poi non ha grossi problemi a poter venire.
Per essere sicuri che venga, possiamo organizzare adesso per gennaio o febbraio prossimo.
Ciao.
PS per essere sicnceri, adesso che si è (un po') "tosato" la criniera a dispetto della volontà della Signora, non è da escludere che il prossimo permessino venga sospeso "a divinis"....

I permessini me li gioco tutti per golf, per il quale usufruisco ogni tanto di un 72 ore, e basket, ma con la brutta stagione il golf sarà difficlmente praticabile e quindi le scappatelle enogastronomiche potranno essere più frequenti.

--------------------
Ci sono generazioni future che meritano di vedere una Fortitudo in campo, forse diversa da quella dell’ultimo ventennio, ma pur sempre animata dagli stessi valori e viva degli stessi colori.[i]

DIGERIRE !!! E DIGERIREMO !!!
Ciao, ricordati, la vera saggezza è sapere di non sapere

Immagine IPBImmagine IPB
Immagine IPB
Sabba in radio 21/07/09:

E buon che Martolini fa l’arbitro, seguendo la professione di suo padre: è giovane e fa delle cazzate, se suo padre fosse stato un chirurgo dovremmo aprire delle pompe funebri

Thai biancoblu @ 14 Jun 2007, 12:51)

L'ho già detto: la Virtus è una squadra con anima e palle; e fossi un tifoso sarei gasatissimo. E probabilemnte sarei + orgoglioso di sta squadra qui che di quella dei Ginobili, Jaric, etc. che asfaltava tutti.

(Swam @ 3 Nov 2006, 12:11)
Difende meglio Kommatos o Blutenthal?
(Blutarski @ 3 Nov 2006, 12:11)
Taormina

Quella che farà Drejer (e Cubrilo per lo meno è jugoslavo: da piccolo si guardava i derby Partizan-Cibona in televisione, mica i Vichinghi di Copenaghen contro i Trichechi di Alborg).
SEOK ( 13/02/06 )

Belinelli è un Alessio con più passaggio.
Eddie Guerrero in chat ( 15/11/05 )

fumagalli @ 10/7/2004, 14:26)
Avv. Palumbi compreso, persona nota x la sua correttezza e sportività al di sopra delle parti.

LIBERTA' PER TUTTI I PUTTANIERI
Thai biancoblu ( 10/03/05 )

Sì, un bel delirio all'americana, con scritte idiote su qualsiasi oggetto tipo: "Attenzione! Non infilare nel culo quando in funzione" sugli aspirapolvere.
Woland ( 10/05/05 )

Io mi sono iscrito al VIOLA REGGIO CALABRIA FORUM e ho messo in ignore list tutti
Barry Lyndon ( 11.05.05 )

Ma il pres. del Saragozza come si chiama? Seragnolos ?
Thai biancoblu ( 13/05/05 )

I tifosi F il giornale non locomprano perchè non sanno leggere, non lo sapevi?
Walker ( 06.06.05 )

il numero legale ce l'avrebbero ma non credo siano tutti convinti ad andare avanti: gp ha ragione, secondo me, non ce la faranno. certo, una legge del genere è scandaloso provare ad approvarla a ridosso del voto. però è anche vero che il csx ha messo mano alla costituzione pochi giorni di prima dello scioglimento e con una maggioranza risicatissima. e non si trattava di una riformina. per questo va bene l'ostruzionismo, l'opposizione dura e tutto quel che si vuole, ma non la morale. non in questo caso almeno.
Matt ( 14/09/05 )
+Quote Post
Max
messagio 2 Oct 2006, 19:31
Messaggio #40

Advanced Member

QUOTE(tromba @ 2 Oct 2006, 18:55) *

I permessini me li gioco tutti per golf, per il quale usufruisco ogni tanto di un 72 ore, e basket, ma con la brutta stagione il golf sarà difficlmente praticabile e quindi le scappatelle enogastronomiche potranno essere più frequenti.

Devo ammettere che "te la sei giocata bene". Dopo cotanto impegno, dico che "ci credo".
Ciao.

--------------------
Carlosmina 30/7/10

+Quote Post

8 Pagine V < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

- Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th September 2010 - 09:48

Tutti gli sport, i casino italiani e le scommesse sportive: liste di bonus casino e delle migliori sale poker in Italia e online.